Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 mesi fa

A 21 anni averlo fatto con quattro ragazzi diversi e' troppo?

Voi cosa ne pensate? A 21 anni aver fatto sesso con quattro ragazzi diversi e' da considerarsi gia' troppo? Sono una ragazza e si, parlo di me stessa, mi interessa sia il parere delle ragazze che dei ragazzi, se considererebbero una ragazza poco di buono per questo?

Aggiornamento:

(non contemporaneamente! ma averlo fatto con quattro ragazzi diversi, ho perso la verginita' a 20)

23 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Ma va benissimo così. Le tue esperienze non devono influire sulla tua vita in modo negativo. Se  hai agito così è perché te la sentivo in quel momento e non devi farti problemi su nulla. Le persone che ti giudicano per quanti ragazzi sei stata a letto non meritano nemmeno di essere ascoltate, sei libera di andare con chi vuoi🙏🏻❤️. 

• Anonimo
    4 mesi fa

Si sa che i ragazzi non si innamorano delle ragazze facili, nè prendono in considerazione per una storia seria le ragazze con un passato sessuale simile a una prostituta o comunque anormale ma non è questo il tuo caso, quindi puoi stare tranquilla

• Anonimo
    4 mesi fa

Io spero di farlo con uno solo per tutta la vita.. Il ragazzo che amo ❤️ Per come ragiono io sono moltissimi 

• Anonimo
    4 mesi fa

@Mario Ahahahahahahah mi fai morire dal ridere

————————————————————

Premetto che ognuno fa quello che vuole e che non giudico una persona dal numero di persone con cui è stata, ma se chiedi espressamente un mio parere personale, secondo me sì, ma per come sono fatta io e basta.

Credo nella monogamia, quindi 4 ragazzi in un anno (dai 20 ai 21 no?) secondo me non possono essere stati ragazzi seri ai tuoi occhi. 

E io con queste cose non mi trovo. Però non ti definirei mai una poco di buono per questo, se è ciò che vuoi sapere. 

Se può consolarti io ho 20 anni e conosco una mia coetanea che forse è già a quota 20/25, e se ne vanta pure tipo donna vissuta, e con lei sinceramente non voglio avere niente a che fare...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mario
    Lv 5
    4 mesi fa

@Anonimo ahahaha tranquillo, se ne occupa il nostro favoloso SSN!

-------------------------------------

@Jujjola ahahha io proprio non ce la faccio a rispondere seriamente a certe domande...

----------------------------------------

Troppo pochi, sì. Sulla ricetta il medico mi ha segnato almeno 25 ragazzi diversi in 1 anno per stare bene in salute.

• Anonimo
    4 mesi fa

Non è troppo sei ok

• 3 mesi fa

no, il corpo è tuo, e se hai ritenuto giusto cosi non hai alcun dubbio da porti

• Anonimo
    4 mesi fa

se l'hai persa a 20 e ora nei hai 21 con 4 partner all'attivo vuol dire che hai una media alta..pensa che c'è chi 4 partner non ce li ha in tutta la vita

non giudico quindi non dico sia troppo ma nemmeno poco

• Bruno
    Lv 7
    4 mesi fa

non troppo........se studi e hai un lavoro.....se gia seria........

non pensare che i ragazzi se ne stiano soli..........pagano...bevono...fumano e poi non so

• Anonimo
    4 mesi fa

Se contemporaneamente si..

• Anonimo
    4 mesi fa

Troll pervertito +2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.