Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Insiste nel baciarmi?

Allora io ho 14 anni e mi sto sentendo da 10 giorni con uno di 19 .Data l’età io ci vado con i piedi di piombo perché non mi va di essere presa in giro .Lui insiste che vuole baciarmi ma io ho paura che si stia sentendo con altre e robe simili,in più me lo chiede proprio ogni giorno perché ha paura che se ci prova a baciarmi  io lo rifiuto dato che in giro non gli do neanche la mano .A me piace , ma non saprei .Che ne pensate? Ci siamo visti solo 4 volte

Aggiornamento:

Ragazzi avevate ragione ho appena scoperto che ha 26 anni,menomale che non ci ho fatto nulla .La gente sta davvero bruciata

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Direi proprio che può aspettare a baciarti!!! 

• Anonimo
    1 mese fa

Considerando che dalla domanda sembri una abbastanza seria oppure altro che yahoo avresti pure perso la verginità col 26enne, ti consiglio solo una cosa per il futuro: se un ragazzo vuole convincerti a fare qualcosa e insiste pure, allora ti vuole solo usare. Non farti ingannare da persone del genere e quando crescerai non diventare come queste persone 

• Anonimo
    1 mese fa

Ha 26 anni?? Ma questo è fumato...e ci prova con una ragazza di 14 fingendosi un 19enne? Mamma mia bella gente. Sto qua è un frustrato che mente per adescare le ragazze con la metà dei suoi anni. Che uomo realizzato. 

Comunque se vogliamo fare un discorso un più sul generale, stai attenta a quelli che vogliono correre, un po’ l’hai capito da sola.

Se una persona ci tiene e ti rispetta, aspetta tutto il tempo che vuoi, e non ti fa pressioni dopo 4 uscite. Anzi, a un ragazzo con un minimo di buon senso l’idea di fare pressioni non dovrebbe manco sfiorare l’anticamera del cervello.

In 10 giorni si impara a mala pena il nome e l’età, e in questo caso abbiamo ciccato pure sulla seconda. Che soggetto imbarazzante. Ma non si è ancora sotterrato?

Direi che un ragazzo di 19 anni con una ragazza di 14 voglia solo una cosa. Sta sfruttando il fatto che sei alle prime armi per divertirsi un po’ e poi ti mollerà. Le “vittime” più facili solo quelle lì, tra i 13 e i 16. 

Poi fai te. Direi che non è il bacio ciò a cui aspira, è ovvio che insista, mica vuole fare le cose con calma, tanto 4 uscite in 10 giorni bastano e avanzano per conoscere una persona e innamorarsene e costruire una relazione salda e sincera no?

Dai sei una ragazza intelligente, l’hai capito anche tu, vuole quello che cerca e poi sparisce. 

Ho 20 anni conosco i miei coetanei e so come ragionano.

Non ho dubbi. Poi dipende tutto se a te la cosa sta bene.

• Lu
    Lv 7
    1 mese fa

Be, se sai già che non ci può essere nulla, allora smettila di frequentarlo. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Scòpatelo, fai vedere al mondo quanto sei troìa.

• 1 mese fa

Se non sei convinta passa oltre. 

• Angelo
    Lv 4
    1 mese fa

Ma cosa vuoi che ti diciamo da dietro un display!!

Se ti piace vai e colpisci..

A 14 andare con i piedi di piombo???

Visto l'età??

Ma scherzi..è proprio ora che devi sfrenati e divertiti poi a 30 anni altro che piedi di piombo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.