Un lavoro con il Pc?

E' per un ragazzo diplomato con 63.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Io ho 18 anni e ho lasciato la scuola un prima superiore, lavoro solo da PC avendo un business, decido i miei orari e i miei guadagni, e soprattutto faccio lavorare i soldi per me! 

• Anonimo
    5 mesi fa

Cioè,tu esci con il minimo sindacale dalla maturità e vorresti un lavoro "comodo" alla scrivania?Ma per piacere....che c'è gente che si laurea con lode e non trova lavoro e ora arrivi tu.

• Anonimo
    5 mesi fa

Io sono uscito dal liceo da poco con un misero 77 e senza alcuna competenza lavorativa e non so da dove cominciare. E' già un miracolo se mi prendono al McDonald's.

E tu già vorresti un lavoro da scrivania al pc?!Se hai fatto un istituto tecnico come geometra, economia o informatica quasi quasi potresti già candidarti per qualche lavoro/mansione specifica.Tieni conto che il tuo voto è sul minimo.

Per l'importanza del voto del diploma ti riconduco a questo sito:

https://www.studenti.it/voto-maturita-quanto-conta...

Se non hai intenzione di andare all'università ti potrebbe essere utile fare qualche corso e certificazione di vario tipo per poi aggiungerle sul curriculum.

Oppure puoi fare questi corsi lo stesso per trovare un lavoro part time durante gli studi se vuoi continuare (come farò io).

Comunque non sperare di trovare un lavoro con il PC a meno che non ti prenda qualche attività nella sua segreteria. 

Non fidarti dei "lavori" che ci sono su internet perchè sono pure e semplici truffe, e se non lo sono in ogni caso per te ci sono più svantaggi che vantaggi.

Forza e coraggio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.