Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 mesi fa

I miei stressano perché nessuno mi vuole?

Ho 21 anni e nessun ragazzo si e mai fatto avanti ...i miei mi stressano perché dicono che non esco molto e quindi i ragazzi non mi conoscono,ma la verità e che io esco non tutti i giorni ma esco ma non e colpa mia se a nessuno piaccio...cosa devo fare x piacere a un ragazzo?sn triste...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Risposta preferita

Le donne single lo sono sempre per colpa loro. Gli uomini hanno standard molto più bassi delle donne. Io ho amici, considerati usualmente bellocci, che si sono fidanzati con delle cesse a pedali che non sono neanche simpatiche. 

Conta anche la sicurezza in sé stessi e la capacità di civettare. 

Adocchi un ragazzo e guardalo. Fai capire che ti interessa. 

È impossibile che nessuno si faccia avanti. 

Se ti metti su un sito di incontri, qualcuno ti contatta di sicuro. 

Forse molti ti contatteranno solo per la fyga, ma qualcuno più serio lo trovi (di solito quelli che a loro volta non vengono mai scelti dalle ragazza, perciò mirano subito al fidanzamento per avere fyga a portata di mano, invece di contuminuare a provarci e riprovarci). 

Fai un po' di autocritica. Se sei grassa non ti lamentare che non piaci. Se cammino come una sciatta, datti una sistematina. 

• 3 mesi fa

Naturalmente non è colpa tua. 

Quando esci dove vai? Può essere che frequenti sempre gli stessi posti e che siano a scarsa densità di ragazzi in cerca di ragazza. 

Può essere che tu abbia una bellezza comune, non di quelle che attirano l'attenzione della gente. Quindi avresti bisogno di farti notare. 

Su una cosa hanno ragione i tuoi. Le occasioni. Più occasioni ci offriamo, più aumentano le probabilità di raggiungere un obiettivo. Se esci per fare la passeggiata in centro e poi ritorni a casa, rendendoti conto che nella totalità dei casi non hai mai conosciuto nessun'altra persona, devi cercare altri modi per legate. Per esempio una scuola di ballo, ma facendo balli di coppia. È solo un esempio. Tu sai cosa ti potrebbe piacer fare. 

• Anonimo
    3 mesi fa

Sarai la tipica beta-girl che si è fatta lobotomizzare dai media e adesso pretende il ragazzo alto e muscoloso, credendo di meritarsi solo il top di gamma. 

Se già tu stessa ti rendi conto che non piaci, riduci le pretese. 

Se poi sei pure una di quelle che "lui deve fare la prima mossa", campa cavallo che l'erba cresce. 

• 3 mesi fa

Devi essere solo te stessa e comportarti bene, cioè essere affidabile..ecc..

Prima o poi arriverà qualcuno, ignora i tuoi genitori...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

I tuoi non possono fartene di certo una colpa se fin ora non sei piaciuta a nessun ragazzo, non puoi di certo costringerli. Non glielo hai mai spiegato ai tuoi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.