Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 4 mesi fa

Marco Tripoli, Perché nella domanda, Cosa ne pensate di Biglino, Rispondi chiamandolo per tutta la risposta Mauro Blignino?

Ha un significato preciso? Spero che non ti offendi.

Aggiornamento:

Grazie a tutti per le risposte e Grazie specialmente a te Marco Tripoli. Bella la tua risposta, mi fa piacere che hai chiarito con Matteo. Però ancora non riesco a capire perché di cognome continui a chiamarlo BLIGNINO e non BIGLINO! Forse come dici tu per capire se leggiamo le domande e le risposte? Ciò però non mi convince. Leggendo la tua risposta qui mi sembra di capire che ti sei posto la domanda sul nome Mauro. Il nome è giusto. 

Aggiornamento 2:

Io non volevo sapere perché l' hai chiamato per nome e cognome, ma perché hai sbagliato a scrivere il cognome.

Aggiornamento 3:

E anche adesso lo voglio sapere. 

Aggiornamento 4:

Marco Tripoli. Grazie finalmente abbiamo chiarito.

Aggiornamento 5:

Marco Tripoli. Non ti sto dando ancora la migliore risposta, perché voglio darti il tempo di correggere l' ultimo pezzo che hai scritto dove ci sono le emoticon, perché con la velocità di scrivere hai fatto degli errori.

4 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao, eccomi qua.

Non c'è motivo di offesa, non sono così suscettibile... e mi spiace se ho dato questa impressione, anzi non mi sottraggo mai a richieste di chiarimento.

Anche se non palesi il tuo nick, cosa che avrei preferito se pure per le domande è una scelta lecita, ho deciso di risponderti.

Per scupolo mi sono riletto la risposta in questione perchè in parte l'ho copiaincollata da quella del 26 Giugno, non so se la domanda fosse tua o no.

Nomino Blignino 3 volte 2 con il nome proprio di persona e 1 senza (la seconda).

Permettimi di dire senza offesa, perchè lo noto in molti, che viene dedicata troppa poca attenzione alla lettura delle domande e delle risposte, vengono tratte conclusioni o date risposte incomplete o non pertinenti.

Non c'è un significato preciso, non ho nulla contro la persona, possono non piacermi le idee, i metodi, ma credo di aver dimostrato sempre rispetto delle persone, Mauro Blignino compreso.

Nomino altri personaggi nella risposta, alcuni solo con il cognome, altri con nome e cognome, U. sta per Ulrico Hoepli, editore Italo Svizzero che commissionò la costruzione del Planetario nel 1930.

Mi dai l'occasione di correggermi, perchè mi sono accorto, visitando il sito di Blignino, anche quello per accertarmi di non aver scambiato Mario per Mauro, poichè anche a me vengono i dubbi, che sono più giovane di oltre 11 anni anche se ho i capelli rasati come lui. (precisazione per chi mi ha dato del pelato a fianco dell' On. Brambilla, in una risposta credo, che mi è apparsa e poi non ho visto più... per chiarire che non segnalo... le domande o risposte solo perchè parlano di me... da pubblicitario per me l'importante che se ne parli in bene o in male. Ovviamente le offese verso Dio Padre e Gesù Cristo che per me sono come miei parenti e amici, quelle verso la mia famiglia, verso i deboli disabili, animali ecc. non le accetto)

Ti ringrazio per la domanda, ringrazio Matteo per la difesa, che sono contento di vedere più sereno nei miei confronti, scusa se colgo l'occasione di tranquillizzarlo perchè ho pregato riguardo lui ed ho sentito di perdonare le offese, anche se in una recente domada in cui mentiva spudoratamente ho voluto smentirlo per onore di verità.

Mi piacerebbe che mi contattasse per chiarirci di persona, e gli annuincio che a settembre intervisterò gli FSK per la rivista Blog musicale "Il Moicano" ne parlavo proprio ieri con Max Caramani.

Non ho preclusioni di sorta, sono interessato a tutti i fenomeni che accadono, soprattutto nella musica che è il mio secondo pane.

Spero che tu e gli utenti valutino attentamente i contenuti che pubblico e ne capiscano le verità intrinseche come le intenzioni di condividere e non imporre, anche se so di essre spesso assertivo ed imperativo.

Se parlo spesso di me, del mio lavoro, famiglia, impegni religiosi, sociali , politici ecc. soprattutto di esperienze spirituali non è per mettermi in mostra, ma per farmi conoscere.

Non guardate alla mia debolezza, non sono perfetto ma perfettibile come tutti, non mi conoscete, cercate di capire con spirito critico senza criticare per partito preso, se quello che affermo e testimonio riguardo a Dio e Gesù è vero, se lo dico di mio o per rivelazione da Dio.

Giovanni 7:17

Se uno vuol fare la volontà di lui, conoscerà se questa dottrina è da Dio o se io parlo di mio.

Direi che ne vale la pena scoprirlo ed è alla portata di tutti, quello è ciò che conta per me e per cui darei la vita, anzi ne ho data e ne do una buona parte non solo rispondendo in R&S, ma vivendo il più rettamente possibile ogni giorno.

🙈 E' un semplice errore che, fatto una volta, poi nella fretta di scrivere ho ripetuto senza accorgermene proprio.

Pensa che ho visto suoi filmati su youtube, il mio smartphone me li propone quando cerco musica e ho visitato il suo sito.it, se me lo facevi notare prima, precisando l'errore mi sarei corretto... nessuno è perfetto 😃 

Grazie di avermelo fatto notare con gentilezza, starò più attrento nello scrivere.

Ne ho capito anche l'errore "freudiano" se possiamo dire così, non lontano da casa mia c'è un viale famoso, "V.le  Blignì" cittadina francese di una famosa battaglia, anche quella assonanza deve avermi influenzato. 

• Matteo
    Lv 6
    4 mesi fa

Non fa nulla di sbagliato. Semplicemente specifica il nome.

• Anonimo
    4 mesi fa

Sarà un refuso 

• Anonimo
    4 mesi fa

In effetti mi ha incuriosito assai, spero si faccia vivo per dircelo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.