Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 mese fa

Come posso levare i riflessi rossi? Vi spiego meglio..?

Ciao a tutti volevo chiedere una cosa perché sono disperata...

Allora io sono castana di natura l’anno scorso a giugno ho fatto le meches ed essendo un po’ scomparse quest’anno sempre a giugno ho fatto una specie di shatush, essendo che me li hanno fatti male ho dovuto ricoprirli con il castano solo che mi hanno aggiunto dei pigmenti rossi...

Mi chiedevo come levarli, ho comprato anche la lozione shultz con i rispettivi shampoo e balsamo ma mi chiedevo se quando si schiariscono vedo i riflessi del biondo che avevo sotto come spero o dei riflessi rossi/arancioni...

Grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

la lozione Shultz non va bene, anzi va ad accentuare i riflessi caldi

dovresti usare uno shampoo antigiallo, che neutralizza i riflessi caldi, ci sono anche le maschere e i balsami anti giallo

se vuoi un effetto più duraturo dovresti chiedere al parrucchiere di farti un tonalizzante freddo, la tinta che ti hanno fatto era un castano caldo per quello ha buttato fuori il rosso, andava corretta con del pigmento freddo 

le ciocche schiarite continueranno a scaricare il colore e resteranno comunque più chiare, secondo me anche i pigmenti rossi alla fine se ne andranno

• 1 mese fa

Tingili...     

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Purtroppo i riflessi rossi sono una tortura da mandare via,tornano sempre fuori ...soprattutto usando la lozione shultz non farai miracoli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.