Non sopporto più i miei. Vivo una vita stressante. Consigli ?
Ho 21 anni sono una ragazza bella e simpatica tranquilla ma purtroppo non trovo lavoro e quindi sono demoralizzata molto.mi sono diplomata l'anno scorso...ora sto facendo patente...spero di prenderla presto e di cambiare subito la mia situazione.
A casa vivo male...i miei mi criticano solo anche quando non faccio nulla...soprattutto mio padre di 60 anni...mia madre fa la doppia faccia quando c'è lui..e per furbizia la tengo buona anchio. La mia adolescente è stata terribile ..avevo zero amici alle superiori e non uscivo mai...avevo solo un amico che ora lo è ancora ma prima non uscivamo...il punto è che per colpa mia io non sono mai stata libera di uscire e avere tanti amici. I miei sono sempre stati iperprotettivo.. e mi tenevano chiusi in gabbia.mi negano molte amicizie di conseguenza le ho perse inoltre loro stessi hanno perso amici ma davvero tanti e ora sono soli...e obbligano me e i miei fratelli ad uscire con loro il sabato o la domenica e se dico di no sono mazzate. Per fortuna ho un amico con cui esco spesso e due amiche ma con loro die di nascosto perché so che non gli piaceranno. Ho sempre fatto le cose di nascosto per evitare critiche . Vorrei avere un ragazzo e magari andarci a vivere insieme per colpa dei miei non saprei nemmeno come dirlo...almeno a mia madre e non so nemmeno se accettano. Per questo sicuramente lo vedrò di nascosto.
Come posso cambiare la situazione che ho...non cambieranno mai...è inutile che dite di parlarci...io vorrei solo vivere la mia vita in pace...ma ora non posso senza un lavoro.
2 risposte
- TerminatorLv 66 mesi fa
Direi che a 21 anni sia il momento di farla finita di vivere come un pappagallino in gabbia!!
Esci, divertiti, fai nuove amicizie, sei te stessa!
E se non lo vogliono capire, vai con le cattive...fai il contrario di tutto quello che ti chiedono.
Vedrai poi come lo capiranno!
- Anonimo6 mesi fa
Posso essere il tuo sugar daddy se vuoi.
Alla fine è la stessa cosa del fidanzamento cambia solo il nome più complicato ahahaahaha
Non so se ti basta uno che guadagna 1200 euro,ma mentre ne trovi un altro direi che puoi darmi un po' di piacere che dici?
Alla fine siete tutte così oggi