Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 6 mesi fa

Non sopporto più  i miei.  Vivo una vita stressante.  Consigli ?

Ho 21 anni sono una ragazza  bella e simpatica tranquilla  ma purtroppo  non trovo lavoro e quindi sono demoralizzata molto.mi sono diplomata  l'anno  scorso...ora sto facendo  patente...spero di prenderla presto e di cambiare subito la mia situazione. 

A casa vivo male...i miei mi criticano solo anche quando non faccio nulla...soprattutto  mio padre di 60 anni...mia madre  fa la doppia faccia quando c'è  lui..e per furbizia  la tengo buona  anchio. La mia adolescente  è  stata terribile  ..avevo zero amici alle superiori  e non uscivo mai...avevo solo un amico che ora lo è  ancora ma prima non uscivamo...il punto è  che per colpa mia io non sono mai stata  libera  di uscire e avere  tanti amici. I miei  sono sempre  stati iperprotettivo.. e mi tenevano  chiusi  in gabbia.mi negano  molte amicizie  di conseguenza  le ho perse  inoltre loro stessi hanno perso  amici ma davvero tanti e ora sono soli...e obbligano  me e i miei  fratelli ad uscire con loro  il sabato  o la domenica  e se dico di no sono mazzate. Per fortuna ho un amico  con cui esco spesso e due amiche  ma con loro die di nascosto  perché  so che non gli piaceranno.  Ho sempre  fatto le cose di nascosto per evitare  critiche  . Vorrei avere un ragazzo  e magari andarci  a vivere insieme  per colpa dei miei  non saprei nemmeno  come dirlo...almeno a mia madre  e non so nemmeno  se accettano. Per questo  sicuramente  lo vedrò  di nascosto. 

Aggiornamento:

Come posso  cambiare  la situazione  che ho...non cambieranno  mai...è  inutile  che dite di parlarci...io vorrei solo vivere la mia vita in pace...ma ora non posso  senza un lavoro.

2 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Direi che a 21 anni sia il momento di farla finita di vivere come un pappagallino in gabbia!!

Esci, divertiti, fai nuove amicizie, sei te stessa!

E se non lo vogliono capire, vai con le cattive...fai il contrario di tutto quello che ti chiedono.

Vedrai poi come lo capiranno!

• Anonimo
    6 mesi fa

Posso essere il tuo sugar daddy se vuoi.

Alla fine è la stessa cosa del fidanzamento cambia solo il nome più complicato ahahaahaha

Non so se ti basta uno che guadagna 1200 euro,ma mentre ne trovi un altro direi che puoi darmi un po' di piacere che dici? 

Alla fine siete tutte così oggi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.