Un lavoro manuale rende bene ?

Con un lavoro da apprendistato o recandosi presso un manovale , a quanto corrisponde una paga ? Verrei stipendiato bene? Ho 22 anni e so già che si fanno dei corsi di apprendistato e si da un contratto al lavoratore di 3 anni però è determinato, almeno per mettere un pò di roba nel mio curriculum capite? Che è vuoto a parte il diploma di geometra che sono uscito con la media del 70, che dite?

Aggiornamento:

@Sal Dipende cosa?

Aggiornamento 2:

Piuttosto che non fare nulla in estate ? Ma i manovali sono addetti ai lavori come chiunque altro, come mi prendono a lavorare per un pò di esperienza se non hanno bisogno di nessuno? Potete essere più precisi? 

2 risposte

Classificazione
  • Sal
    Lv 5
    1 mese fa

Dipende    

+Dipende dalla specializzazione , un raccoglitore di pomodori guadagna 4 spicci un saldatore ha un signor stipendio.           

• 1 mese fa

Apprendistato, lo dice il termine: stato di apprendimento, dunque impari lavorando, fai esperienza, impari anche a relazionarti con le persone. La paga ? comunque buonina, piuttosto che niente meglio piuttosto, c' è chi paga per imparare. In edilizia sui 900 euro li dovresti prendere per 8/9 ore 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.