Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 3 mesi fa

Da quando c’è stato il lockdown ho cominciato a vedere diversamente Giuseppe Conte. Ho iniziato ad avere una cotta per lui.?

Prima non lo calcolavo nemmeno, ora invece mi faccio un sacco di film mentali, non riesco a smettere di pensare a lui.  

Sono l’unica?👀  

È davvero un bell’uomo. Intelligente, gentile, figo... dio quanto è bello! 

Vorrei che si innamorasse di me... Lasciando stare il lato politico, è davvero un figone! Prima o poi lo seduco 🥰  

Molti hanno parlato anche di sindrome di Stoccolma. Può darsi che io soffra di questa sindrome, eh, io intanto cerco un modo per farmelo mio 🥰 

É molto colto... una persona di bell’aspetto e intelligente è la fine del mondo. 

Aggiornamento:

Madonna ragazzi sono stra cotta... se sapeste che film mentali mi faccio su di lui... se sapeste cosa immagino, cosa sogno 🤭

Aggiornamento 2:

INTANTO io ho 20 anni e sono più bella della sua fidanzata 😙 se voglio me lo prendo lmao

Aggiornamento 3:

@gly non dire così ☹️ Vedrai che me lo seduco e me lo sposo.

Il mio vero nome è Sara. Ti consiglio di ricordarti di questo nome. Tra un paio di anni leggerai in ogni giornale e sentirai in ogni telegiornale “Giuseppe Conte si sposa con la bellissima Sara *****, una ventenne super ****”

Aspettate, aspettate

Aggiornamento 4:

Una ventenne super figâ*

Aggiornamento 5:

@gly non trattarmi così duramente 😔  ho solo espresso il mio amore per Conte😭

Aggiornamento 6:

Alice: TU che problemi hai, strónza!

Aggiornamento 7:

Mary: vai a zappare, gallinaccia

Aggiornamento 8:

Nicco: in realtà sono più che vergine. Non ho dato nemmeno il primo bacio. Voglio arrivare vergine al mio matrimonio con il mio Giuseppe🥰

Aggiornamento 9:

Enki: non farò la fine di Ruby, perché io al contrario suo me lo sposerò 💍

E poi Conte è diverso da quel maiale di Berlusca.

Aggiornamento 10:

Ands: scommettiamo? 😌

Aggiornamento 11:

Giorgia: no, non mi vergogno per niente.

51 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Risposta preferita

E vabbè, vuol dire che sei una delle tante "bimbe di Conte", nulla di strano, è un tipo che attira molte donne d'altronde, e non credo centri nulla la Sindrome di Stoccolma, la gente spesso usa termini a sproposito.

@Lancer Lo sai vero che per ciò che hai scritto rischi una querela grande come una casa? Fossi in te cancellerei la risposta.

• 3 mesi fa

ma vai al mare                        

• 3 mesi fa

Mi permetto un suggerimento innocente prova a praticare autoerotismo mentre guardi il telegiornale delle 20h00.

• 3 mesi fa

dovresti pubblicarla in "Salute Mentale"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Vai a farti curare da uno bravo

• Anonimo
    3 mesi fa

Aspetta a non uscire. Anche il forno ti sembrerà bellissimo

• Beh, sinceramente credo che un problemino tu lo abbia, ma comunque è di sicuro passeggero: entro un anno al massimo, te ne sarai dimenticata e avrai trovato un uomo 10 volte meglio di Conte: più giovane, con più tempo libero da dedicare a te e anche più intelligente (questo ci vuole poco).

Per chi dice che @Lancer rischia una querela... mi dispiace: dare del gay a qualcuno non è reato penale e come tale non si può sporgere querela! 😉

• 3 mesi fa

E non ti vergogni nemmeno un po' a dirlo a tutti ?

• Anonimo
    3 mesi fa

HAHAHAHAHAHAHHAHA che soggetto

• 3 mesi fa

anch'io nel lockdown ho cominciato a vederlo diversamente...più che diversamente, più frequentemente, perché stavo spesso davanti alla TV. E l'ho preso in antipatia.

Ora non lo sopporto più.

• 3 mesi fa

Gli errori łi commettiamo tutti nella vita.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.