Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 4 mesi fa

Ma quanto sono ladroni quelli della Vodafone?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

In un modo o nell'altro tutti i gestori di telefonia si approfittano degli utenti.  Vodafone ha indubbiamente la nomea peggiore.  Questa ditta è specializzata in piccoli furtarelli di cui la maggior parte degli utenti nemmeno si accorge, faccio un esempio, per sapere quanto credito si ha si devono chiamare o il 404 o il 414, ma quanti sanno che questi numeri sono a pagamento? Altri gestori non ti fanno pagare quando chiedi quanto credito ti è rimasto, e invece Vodafone si attacca anche a queste meschinerie, così un utente non potrà mai sapere quale è il suo esatto credito telefonico, poiché ogni volta che lo consulta sul 414 lo modifica facendolo diminuire. Molti utenti poi nemmeno si immaginano quanti servizi non richiesti vengono cmq attivati, esempio Rete sicura viene attivata senza che tu l'abbia richiesto e se vuoi disattivare tale servizio non richiesto anche tale operazione è a pagamento, ma quanti si accorgono di queste minuzie? Ti ho elencato soltanto qualche esempio, solo alcune inezie, ma Vodafone sa buggerarti in molti altri modi sottili, con indubbia abilità, tanto che la maggior parte degli utenti sembra non accorgersene e taluno pensa addirittura di essere ben servito.

• È la compagnia più ladra che esista in Italia. Però è anche quella con maggiore copertura e qualità 

• 4 mesi fa

Sì, confermo, ho avuto una brutta esperienza con Vodafone 

• Brian
    Lv 6
    4 mesi fa

Che siano ladri è verissimo, con le offerte passate ho subìto un bel po' di rimodulazioni però recentemente sembra si stiano dando una calmata (probabilmente a causa di Iliad), infatti ho la shake it easy da più di un anno e sulla carta mi addebitano 14,99 € come alla sottoscrizione dell'offerta, poi recentemente hanno tolto per tutti anche i costi extra di Chiamami, Recall e 414.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Io ho vodafone, si è vero sono un po' ladroni ma la qualità è abbastanza buona

• OTA585
    Lv 4
    3 mesi fa

già ma direi che ne vale la pena le reti vodafone sono le migliori 

• 4 mesi fa

vogliamo parlare di wind?

• 4 mesi fa

Io mi trovo bene con la Vodafone 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.