Stella ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 2 mesi fa

Film interessanti?

Mi potreste consigliare dei film da vedere, preferibilmente appartenenti almeno a due di questi generi: thriller, romantico, azione, drammatico, fantasy, scientifico.

P.S: Per dare un incentivo in più, se possibilmente fossero simili ad "Hunger Games", "Maze Runner" e "La quinta onda" o anche "Twilight" o potete limitarvi a consigliarmi i film che più vi sono piaciuti.

I film che comprendono "Divergent" Già li ho visti.

Aggiornamento:

@F sono solo gusti twilight diciamo mi piace e a te no, abbiamo gusti diversi... 

4 risposte

Classificazione
  • F
    Lv 6
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Twilight? Twilight è un film INTERESSANTE? Risparmiami, ti prego! Sul genere che chiedi:

After Earth

Alita Angelo della Battaglia

Battle Royale

Darkest Minds

Divergent + Insurgent + Allergiant

Ender's Game

Equilibrium

Ghost in the Shell

Gods of Egypt

Inception

Il Quinto Elemento

Il Risveglio delle Tenebre

In Time

Inkheart. La leggenda di cuore d'inchiostro

Jupiter. Il destino dell'universo

La Bussola D'Oro

La trilogia di Matrix

Le cronache di Narnia. Il leone, la strega e l'armadio + Le cronache di Narnia. Il principe Caspian + Le Cronache di 

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Il ladro di fulmini + Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo. Il mare dei mostri

Pitch Black + Chronacles of Riddick + Riddick

Shadowhunters. Città di Ossa

Sono il numero 4

Spiderwick. Le cronache

Tekken

The Giver. Il mondo di Jonas

The Host

The Island

Ehm, nel caso desideri vedere film sui VAMPIRI, quelli "classici" NON gli PSEUDO vampiri di Twilight, ti consiglio:

Aiuto Vampiro (Commedia)

Ammazzavampiri 1 e 2 + Fright Night 1 e 2

Dracula di Bram Stocker

Dracula's legacy. Il fascino del male 1, 2 e 3

Ragazzi perduti ( The Lost Boys) + Lost Boys: The Thirst

Underworld + Underworld: Evolution + Underworld. La ribellione dei Lycans + Underworld - Il risveglio + Underworld: Blood Wars

• 2 mesi fa

la ricerca della felicità

focus

sette anime

il coraggio della verità

miss peregrine e la casa dei ragazzi speciali

la lista dei fanculo

the tourist

i passi dell'amore

chiamami col tuo nome

• 2 mesi fa

Guardati The Society, è una serie. Oppure The Space Between Us.

• 2 mesi fa

Questi sono i piu' bei film che ho visto nella mia vita(ne ho visti tantissimi).. te lo divisi per generi:

COMICO= il grande lebosky, Frankenstein Junior , Lo chiamavano Trinità &... continuavano a chiamarlo Trinità , Amici miei

FANTASCIENZA= Donnie Darko , The Prestige , star wars , ritorno al futuro , blade runner

AVVENTURA= indiana jones , Viaggio al centro della Terra (film 1959)

THRILLER= Cape Fear - Il promontorio della paura ,Funny Games ( film austriaco 1997) , Seven

DRAMMATICO= million dollar baby , onora il padre e la madre , Nato il quattro luglio , la vita e' bella ecc...

COMMEDIA ( metti in conto che non sono amante del genere soprattutto quello romantico-sentimentale)= pretty woman , Jerry Maguire , Quattro bassotti per un danese (1966)

STORICO= Ben-Hur , schindler list

HORROR/THRILLER= Shining , Profondo rosso, The ring , Saw - L'enigmista (2004)

SPORT= Il colore dei soldi , rocky(fino al 4) , the program , fuga per la vittoria , Karate Kid - Per vincere domani (1984)

GANGSTER MOVIE= Carlito’s Way , Quei bravi ragazzi , American Gangster , Scarface

ANIMAZIONE= Pomi d'ottone e manici di scopa (1971) , Mary Poppins , Lupin III - Il castello di Cagliostro (Hayao Miyazaki) , L'era glaciale

FILM DIFFICILI DA IMMAGAZZINARE IN UN PRECISO GENERE CINEMATOGRAFICO = Hurricane - Il grido dell'innocenza , Fight Club , Arancia meccanica , Eyes Wide Shut , Scent of a Woman - Profumo di donna (1992) , V per Vendetta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.