Clover.F ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 5 mesi fa

Come si fa a capire se un utente ti ha bloccato? ?

Aggiornamento:

Sì mi ha bloccato Jkl, che non gli ho fatto assolutamente niente

8 risposte

Classificazione
  • R
    Lv 7
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Quando qualcuno ti blocca non puoi rispondere alle sue domande e te ne accorgi  perché:

1) se non è  anonimo, il tasto Rispondi è  grigio, non cliccabile

2) se è  anonimo, il tasto Rispondi  è blu, puoi rispondere, ma la risposta non viene pubblicata. 

Inoltre,  se valuti una sua risposta (pollice su  o giù), il pollice, quando ricarichi la pagina, rimane grigio, non blu.

Oltre a queste cose, quando  si poteva commentare una risposta,  se avessi  voluto mettere un commento a chi ti blocca, non avresti potuto farlo.

• 5 mesi fa

Non puoi rispondere alle sue domande. Due utenti mi hanno bloccato, Sara il fake e Dernier. Non sanno quello che si perdono 🤭 

• ?
    Lv 6
    5 mesi fa

Semplicemente quando non puoi più rispondere alle sue domande

• DNA
    Lv 7
    5 mesi fa

Se puoi rispondere ma la risposta non viene pubblicata, non si vede, ti ha bloccato!

A me succede con molti Anonimi deficienti perché alla stessa domanda posso rispondere con l'altro account! Io sono DNA e DNA2!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    5 mesi fa

Quando vuoi rispondere alla domanda di un utente però non c'è il "tasto" azzurro con la scritta "rispondi" significa che ti ha bloccato. Un altro modo per scoprirlo è provare a mettergli "mi piace" ad una risposta e se non ti appare il pollice azzurro (che significa che tu hai messo mi piace) significa che ti ha bloccato.

• 5 mesi fa

Non lo so .......

..

• 5 mesi fa

Ricambia e non chiedere mai il perche 

• Nessuno ti ha bloccato tranq

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.