Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 5 mesi fa

San teodor è cara?

1 risposta

Classificazione
  • 5 mesi fa

Penso che intendi la Località S.Teodoro in provincia di Olbia-Tempio non molto distante dall'aereoporto Olbia-Costa Smeralda lungo la S.S. Orientale Sarda e che per una volta sbagliare categoria ha pagato.

Cara dipende rispetto a cosa, in confronto ad altre località Sarde o del continente? O cara a secondo delle tue possibilità di spesa?

Non conoscendo il tuo budget mi limito a dirti che in confronto alla costa smeralda, Porto rotondo-Marinella o Porto Cervo, Poltu Quatu, Baja Sardinia è molto più economico.

E' più costoso di altre località della costa Ovest e Sud Ovest, ha però il vantaggio di essere molto comodo con il porto di Obia e l'aereoporto. 

Ti puoi muovere verso sud per visitare la costa est, Orosei-Dorgali (Cala luna)

o al nord fino a Palau, traversare per le isole di la Maddalena e Caprera.

Andare fino a Santa Teresa di Gallura lungo il percorso costiero.

E' una località frequentata da giovani, con molte attività d'estate, del mare neanche ti parlo è proprio di fronte all'Isola Tavolara dove andavo a fare immersioni.

Ho vissuto 6 anni ad Olbia, divertito un mondo perchè lavorando per 3 TV e una radio (Radio Internazionale) ho partecipato alle aperture o riaperture dei più bei locali e discoteche della C.Smeralda. (Sottovento e Billionaire di Porto Cervo compresi)

Ti faccio risparmiarte l'ingresso al RITUAL di Baja Sardinia, di fronte all'Acquadream, chiedi di Francesca a mio nome; quando lei era una ragazzina e mia figlia era neonata la curava mentre io e mia moglie ballavamo.

Suo Padre Andres era il fondatore proprietario ed arredatore del locale molto suggestivo creato in grotte naturali scavate dal vento e dall'uomo nella roccia.

Dimmi se vai in autorisposta e se mi contatti via FB dandomi il tuo nome avviso Franci, che ci scappa anche il Privè... ma le consumazioni te le paghi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.