Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 2 mesi fa

HO FATTO UN SOGNO ORRENDO MI SPIEGATE ?

Ciao vi racconto tutto ieri sera mentre stavamo parlando del padre della mia ragazza che non ce più all improvviso nella stanza dei miei cade da solo uno specchio e si spacca in mille pezzi vabbe cose che possono capitare anche se non sembrano normali.

Ieri sera mi è venuto in sonno un anima cattiva che stava sempre affianco a me,e mi diceva che lo specchio lo aveva rotto lei lo aveva buttato lei a terra,poi ricordo che una voce mi diceva se non ci credi che esisto vedrai un vetro con dentro una puntina(chiodo),e mi ricordo una scena che la mia ragazza va vicino a mamma e gli fa vedere questo vetro con questa puntina.

Ed un’altra cosa ieri in sonno vedevo la faccia del padre della mia ragazza che è incinta di 4 settimane.

Da premettere che nella mia casa è da una settimana che solo guai stanno succedendo giorno dopo giorno

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ciao,

sai cosa significa risonanza ? Sai cosa significa vibrazioni ? Ebbene probabilmente onde di qualsiasi natura sono entrate in risonanza col materiale del lo specchio che vibrando si è prima rotto e poi caduto ( non viceversa ). Quindi semplice coincidenza.

Questo evento, ritenuto sempre dalla tradizione, come un fatto che preannuncia disgrazie e sfortune ( come quando si versa l' olio e si getta sopra il sale ), ha messo in moto il tuo cervello creandoti tanti pensieri e paure, che hai represso.

E cosa ha fatto il tuo subconscio ? 

ti ha proiettato una scena con la presenza dell' anima cattiva che ti confermava che lo specchio lo aveva rotto lei...come tu hai pensato che lo specchio fosse stato rotto dall'anima del padre della tua ragazza.il tuo sogno quindi non avrebbe interpretazione. AUGURI PER LA TUA RAGAZZA E VIVETE FELICI, quello che desidera il padre dall'aldilà

• 2 mesi fa

Sogni che succedono 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.