Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Sono arrivata a tradire il mio ragazzo per le mancate attenzioni, entrate ?

Sto col mio ragazzo da 3 anni ma ultimamente lui mi fa mancare le piccole attenzioni, complimenti, sorprese, parole dolci, abbracci e anche il s€ss0 non mi soddisfa, non mi attrae più fisicamente nemmeno come prima, ed io sono sempre stata pazza di lui. Per questi motivi sono arrivata a tradirlo mesi fa e questa situazione continua ad andare avanti. Aiutatemi non so cosa fare..

25 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Guarda ero nella stessa tua situazione.. l'ho lasciato 1 mese fa .. bisogna abituarsi a stare da sole .. io non mi pento di averlo fatto

• Anonimo
    2 mesi fa

Io mi dissocio da chi insulta.

————————————————————

Non giustifico mai i tradimenti (salvo casi davvero eccezionali) e questo non lo è nemmeno lontanamente. 

Mi dispiace per il tuo ragazzo che viene preso in giro da mesi da una persona che non ha nemmeno il coraggio di lasciarlo per rispetto suo. Se il suo atteggiamento nei tuoi confronti non ti fa star bene, ci parli o lo lasci, non che vai a mangiare in un altro piatto. 

È che hai paura di stare da sola? O ti piace avere il piede in due scarpe? Non è che se lui non ti da attenzioni, o sorprese, o abbracci, tu puoi tradirlo e permetterti pure di fare la vittima, non funziona così.

Ma io non lo so come ragionate...

• Anonimo
    2 mesi fa

Non hai scusanti. Dovresti solo vergognarti per quello che stai facendo. Lascialo

• Francy
    Lv 4
    2 mesi fa

Potevi benissimo parlarne o lasciarlo. Le cose si risolvono parlando

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Non lo hai sposato non avete figli ..ma perché non lo lasci?meglio avere il cornuto e  L amante?sai ti auguro che L amante gli dica tutto al tuo ragazzo e vieni lasciata da entrambi,ti starebbe bene 

• Anonimo
    2 mesi fa

E' sbagliato tradire. Avresti dovuto prima parlarne con lui e se niente si risolveva lasciarlo. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Lascia quel poveretto del tuo ragazzo non si merita una tróia come te!! 

• Ari
    Lv 6
    1 mese fa

È proprio così che vanno a finire questo tipo di relazioni. Inseguite tutte le perversioni di questa società e volete fare sesso prima del matrimonio, non c'è da stupirsi se poi finite per riversare in queste condizioni. Siete e sarete perennemente infelici ed insoddisfatti. Vi accontentate di così poco e non avete rispetto per voi stessi e per il vostro corpo. Che orrore!

• Anonimo
    1 mese fa

Eh si, perché è più facile tradire che cercare di recuperare una relazione su cui hai costruito tanto. Magari la causa di tutto questo distacco sei proprio tu. E la tua morbosa bisognosità di attenzioni. Credimi stufa ed è pesante da sopportare, tutte le mie ex erano così. Ma una in particolare ha fatto i tuoi stessi sbagli. Io al posto suo non mi sono abbassato a tanto. Anzi, quando mi è capitato l' occasione mi sono tirato indietro per amore. Ma evidentemente non tutti hanno un senso di lealtà. Che dire, mi fanno pena questo tipo di persone. Perché comunque dicono, dicono, dicono e poi messe alla prova non sanno amare realmente. Campano di illusioni, infatti i loro rapporti poi diventano un susseguirsi di amanti. Tutto questo amore che cercano non lo troveranno, perché l' hanno già perso. Quello che devi fare è METTERCI UNA PIETRA SOPRA. Ed allontanarti definitivamente da questa persona.

• Anonimo
    1 mese fa

tutti i rapporti dopo anni è normale che scivolino nella routine, non è per forza una cosa negativa

se però pensi che lui si sia raffreddato in una maniera anomala, devi parlargliene apertamente, i tradimenti non risolvono nulla e adesso cmq anche se ne parlate e salta fuori il tradimento sarà più difficile ricucire, soprattutto se lui è in buona fede e  non ti ha mancato queste attenzioni perché ci tiene di meno

• 2 mesi fa

potevi parlargliene prima,dovrai parlargliene adesso..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.