Tu tolleri bene le ingiustizie?

Forse è l'unico punto in cui riesco ad essere fedele al mio essere una bilancina: le ingiustizie mi fanno imbestialire. In linea di massima sto sempre dalla parte del più debole e innocente, e questo mi ha causato non pochi guai - lo ammetto. 

Tu come vivi le ingiustizie?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Non le tollero per niente, proprio perché sono ingiuste 

• 1 mese fa

ciao,

chi tollera le ingiustizie è il DEBOLE, l' incapace a reagire, colui che pensa a se steso quando non è toccato dall'ingiustizia....Ma cos'è l' ingiustizia ? L' ingiustizia si ravvisa quando un diritto è violato, è un abuso, una prepotenza, una violenza......che non tollero assolutamente, anzi devo anche controllarmi nel reagire essendo stato un 3° DAN di arti marziali....

• Anonimo
    1 mese fa

Dipende, quelle fatte verso di me per niente

• Anonimo
    1 mese fa

Voglio sterminare i tuoi amati napoletani proprio per questo,voglio giustizia per tutto il male che questo popolo mi ha fatto,ma non l avrò mai,spero solo che tu che li ami così tanto li possa conoscere bene come li conosco io che purtroppo ci sono nato

Fonte/i: Metti il pollice in giù a sto cazzo terrona 🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.