Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 2 mesi fa

cosa consigliate di portarmi da mangiare?

domani mattina presto vorrei andare a lavorare in campagna, ho diverse cose da fare, fino a circa le 4 di pomeriggio. Spero di reggere! cosa posso portarmi da mangiare per pranzo? qualcosa che sia energetico e anche non tanto pesante grazie :) potrei mangiare anche all'interno della casetta (che non ha cucina o altro è solo un capannone), al riparo..del sole! grazie qualche ideaaa

8 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Una pasta fredda o un riso /cous cous freddo con tonno,uovo sodo,formaggio,olio e olive...oppure un panino imbottito...ma ti consiglio di portare anche diversi spuntini perchè non puoi reggere solo col pranzo dalla colazione del mattino...

• 1 mese fa

Sushi e tofu   

• Anonimo
    2 mesi fa

fai come facevano i contadini di una volta.

Una fetta di pane, una fetta di formaggio, una cipolla e mezzo fiasco di vino.

• 1 mese fa

Porta dell' affettato e/o formaggio e un' insalata. Oppure preparati una pasta fredda con le verdure. 

Non dimenticarti qualche bevanda...con questo caldo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Un panino con un pezzo di frittata oppure insalata di pasta da bere vino e acqua

• Anonimo
    2 mesi fa

Un bel paninozzo  con formaggio e verdure e del vino bianco leggero.

• 2 mesi fa

Una pasta fredda tanta acqua. Poi della frutta ma da mangiare magari di pomeriggio perché con la pasta fa venire un sonno cane...

• Anonimo
    2 mesi fa

Dei tramezzini vanno più che bene e della macedonia di frutta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.