AIUTO, È IMPORTANTISSIMO. VI PREGO LEGGETE?

ho 14 anni, uno mi ha scritto su instagram e ho incominciato a seguirlo. Una mia amica mi dice che è un pedofilo e io lo smetto di seguire. Ci continuò a scrivere e poi in diretta mi dice girati e tutti iniziano a dargli del pedofilo. Poi io parlo di un altra persona, che ha uscito il cazz4 nella mia diretta e lui pensa che dicessi a lui visto che ho detto pedofilo. Lui ora mi ricatta e mi ha detto di mandarli foto hot per non avere una denuncia. E io gliele ho mandate anche se non volevo. Ma avevo paura. Ora ho inventato scuse del tipo "i miei non vogliono che parli con uno di 20 anni" ma lui continua a dire che se lo blocco si incazza. Cosa faccio????? 

12 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Io passo questo messaggio subito alla polizia postale. Se è una storia vera, è gravissima e il tizio che abborda un quattordicenne  va stangato, nonché vanno sanzionati anche i  genitori del quattordicenne  che non lo controllano. Se è falsa, è giusto che ci passi dei bei  guai chi se la inventa.

• 3 mesi fa

lui non ti può denunciare per avergli dato del pedofilo. Tu invece sì siccome si è rivolto a te. Conosco bene la tua situazione, io non lo direi ai miei per vergogna, quindi ti consiglio di bloccarlo, su insta metti il profilo privato ed elimina tutte le persone che non hai mai visto o che comunque non sono delle tue parti.

• Anonimo
    4 mesi fa

Devi dirlo ai tuoi e denunciare sto tizio . E  comunque  trq s3 lo blocchi lui

i non può fare niente quindi bloccalo e basta elimina il contatto  denuncialo .

• Anonimo
    3 mesi fa

sei uno sfigato, tagliati le palle con uno stuzzicadenti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

devi dirlo ai tuoi, se stai con loro non ti succederà nulla, poi loro sicuramente lo diranno alla polizia e si risolverà tutto :) 

• Anonimo
    4 mesi fa

Prima di tutto è tutt'altro che pedofilia, che riguarda le bambine, ma ebefilia, che invece riguarda ragazzini/e della tua età. Comunque io vedo solo un 20enne che non ha nulla da fare e ricatta una 14enne per dei nudes che tu stupidamente gli invii perché, appunto, sei stupida e oltre a non bloccarlo gli invii pure i nudes. Ma poi scusa lui per cosa poteva denunciarti? È talmente nosense la situazione che prego sia un troll 

• 4 mesi fa

Ma che hai nella testa pure tu per mandargli foto hot?? E dopo che si incazza ahaha? Bloccalo e chiudila qui oppure denuncialo visto che ti ricatta e puoi farlo benissimo. 

• 4 mesi fa

Parla coi tuoi genitori subito e bloccalo.

• 4 mesi fa

Spero che sia una Trollata, altrimenti è molto grave, chiudi tutti i contatti e fai denuncia!!

• Anonimo
    4 mesi fa

ma sei proprio stupida a mandare foto hot a un pedofilo ora le diffonderà a tutti

Fonte/i: potevi anche mandargli foto prese da internet eh
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.