Cosa devo fare?il mio migliore amico mi ha baciato ma è fidanzato ?

Io e il mio migliore amico ci conosciamo da poche settimane... appena ci siamo conosciuti ci siamo trovati subito bene l’uno con l’altro e abbiamo deciso di diventare migliori amici. Ieri pomeriggio in piscina lui mi ha domandato “bacio o schiaffo?” Io ho risposto bacio e appena mi sono avvicinata per dargli un bacio lui si è girato verso di me e mi ha beccato a stampo la stessa cosa nella giornata di è ripetuta più volte... io credo di essermi già persa per lui il problema che lui è fidanzato e non so cosa fare perché mi sento in colpa e non capisco nemmeno perché mi abbia baciato più volte... mi potete aiutare?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

In poche settimane è il tuo "miglior amico"? Ok...

• 1 mese fa

Sarà pure il tuo "migliore amico", ma è un emerito, vile doppiogiochista. La vittima principale, va da se, è la sua fidanzata...Che, c'è da augurarsi, venga a conoscenza della tresca e molli, su due piedi, il fedifrago galletto cedrone...

• Anonimo
    1 mese fa

Lascialo perdere è un porco schifoso e semmai dovessi diventare la sua ragazza rifarà la stessa cosa con te e tu puoi avere di meglio nella vita

• 1 mese fa

Chiedi spiegazioni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

beh io al posto suo gli chiederei che significato da a quel bacio. ci sono tanti migliori amici o addirittura fratelli e sorelle che si salutano baciandosi sulla bocca. non sentirti in colpa dal momento che quella single sei tu e non lui (in tutto questo premetto che anche io bacio sulla bocca la mia migliore amica e anche mia cugina nonostante le nostre mamme ahahahah)

• 1 mese fa

Anch'io ho una migliore amica. Sono un ragazzo, un po' è normale che ad uno dei 2 parta qualcosa, magari non corrisposta.

A me èsuccesso, ma è passata. Siamo migliori amici da più di 10 anni ormai in qualche settimana puoi definirlo amico non di più è strano che siate migliori amici in così poco tempo.

Questo secondo me ha lasciato spazio ad un gesto del genere. Troppa confidenza in poco tempo porta a pensare che ci possa fare di più di un'amicizia.

Se è fidanzato, non dargli il compito di scegliere, magari lascia che le cose vadano avanti. Se la cosa non si sblocca parlatene con calma, ma lascia che sia lui a decidere.

Di fatto l'errore se vogliamo l'ha commesso lui essendo fidanzato.

Ho cercato di essere più imparziale possibile.

• Anonimo
    1 mese fa

Se mi fai annusare i tuoi piedi ti aiuto 

• 1 mese fa

Benissimo, vedo che qui abbiamo una persona matura che da poche settimane ha "deciso di diventare" la sua migliore amica. E oltretutto si fa problemi perché lui è fidanzato e si stupisce che la abbia baciata. Come se non sapesse che un uomo è capace di stare pure con sette donne contemporaneamente, per istinto naturale. Tesoro caro, gli uomini non si fanno tanti problemi, e credo che non dovresti fartene nemmeno tu.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.