Li avete riconosciuti? Io penso di si!?

Allora dato che la mia gentilezza é finita nel 2010 2011 dopo aver incontrato la "ricca gatta sfigatta che  per due spicci si fa pure i ricci" ho deciso di sbeffeggiare a loro insaputa chi mi disturba anche se é solo se per una futil cagione(sono suscettibile).

Allora ho nell' elenco:

"La modella ridarella" che ride tra i calanchi per far vedere i denti bianchi (anche e soprattutto se, non capisce le battute) ; " la comaneci che fa le feci,  che se é nata di un profumato colore non puó morire fiore, ma essendo sognatrice vuol diventare da stercobilina una ballerina; josephine l' aiutante piccolina di stercobilina che non ha mai perso una puntata di miss universo ;  denti di castoro che se la sente d'oro ma purtroppo é nata a Morro D ' Oro e diventa rossa come un pomodoro perché ha troppa emoglobina come stercobilina(anche stercobilina é nata dove non batte il sole  sopra uno scoglio dove ci puó restare); poi c' é vicky mangiafichi perché é cosí stron..za che non riesce a rilasciare la mattina la stercobilina; dolcescura che voleva esser anche lei un colore ma é un ex- calciatore  con le treccine e le tettine.....

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    5 mesi fa

Ma è una poesia in rima?!

• ?
    Lv 7
    5 mesi fa

Mi sembri una mia ex tanti anni fa 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.