Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

AIUTO RAGAZZE?!?

Ciao! Ho 13 anni e desidero una ragazza, tutti i miei amici ce l'hanno ho quasi, ad alcuni li ho aiutati a fidanzarsi s io sono solo come un cane a masturb.armi e a stare male! Ho perso 6 pali in 2 anni ******! Eppure non sono brutto, sono 1.70 piazzato ecc.

Come faccio? Sto pensando di accollarmi a qualche ragazza della classe per uscire il sabato, ma hanno già una comitiva? Come mi ci inserisco? 

Grazie in anticipo :(

Aggiornamento:

Approprosito, se chiedo di uscire e non vogliono, poi a settembre che figuura ci faccio se ci voglio provare?!

Aggiornamento 2:

Stefano, purtroppo no, mi sono fatto solo amici maschi e ora voglio rimediare (bravo il cogl.ion.e)

Aggiornamento 3:

In risposta a nicotra e Francesco, lo so bene, ma ho troppo il bisogno di trovare una ragazza e molte volte sono triste per questo,non posso aspettare molto ancora..

Aggiornamento 4:

Se per favore potreste aiutarmi a inserirmi ad una comitiva di ragazze e ragazzi già affermata (per secondi fini,ovv), uscivo solo con i miei amici..

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Ti assicuro che non ci sta nessuna fretta non si vince mica qualche premio a chi arriva primo ad avere la ragazza. Se farai lo sbaglio ti metterti con la prima che capita col passare degli anni te ne pentirai e purtroppo lo capirai solo maturando e capendo veramente che cosa vorrai. Per adesso passa le giornate con i tuoi amici fidati e pensa a che cosa vagamente somiglia il tuo futuro. Concentrati e ama prima te stesso

• 1 mese fa

A tredici anni si passa facilmente da una cotta all'altra con le compagne di scuola. Non ha molto senso stare stabilmente con una ragazza.. Rimani libero fin che puoi, sei ancora troppo giovane. Dai tempo al tempo...  

• 1 mese fa

Stefano, purtroppo no perchè ero un ******** prima e facevo amicizie solo con maschi, vorrri rimediare (..)

• 1 mese fa

nessuna t'ha mai invitato ad uscire con loro?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

E i tuoi amici non ti hanno aiutato?

• Anonimo
    1 mese fa

ha bè allora, se tutti gli amici ce l hanno, non puoi mica non averla pure tu... :P

idem per moto, cellulare all moda, jeans e scarpe firmate, ecc ecc.... bella la vita a imitare il branco

• Anonimo
    1 mese fa

Arriverà       

• 1 mese fa

passare le tue giornate a cercare di metterti con una ragazza o comunque pensare solo a cercarla non è una buona idea. piuttosto di metterti con la prima che passa aspetta che la ragazza giusta arriverà. poi insomma a 13 anni non è solo se.sso, hai ancora tempo. chiedi a qualcuno della comitiva se puoi uscire con loro qualche sera

• Anonimo
    1 mese fa

Ti consiglio di fare pratica, molta pratica con tua sorella.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.