Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Test per ragazze!?

Anni?

di dove sei?

ti piace stare a piedi scalzi?

quanto porti di scarpe?

che calze ti piace usare sotto?

ogni tanto togli le scarpe anche fuori casa tipo a scuola o all'aperto?

ora sei scalza o con le scarpe?

ti piacciono i baci e i massaggi li ?

hai mai messo le scarpe senza calzini?

metti lo smalto sulle unghie?

ti piace far dondolare l'estate l'infradito o le scarpe per riposarti o quando sei in disco?

ve li guardate i piedini fra di voi? che dite?

riesci a baciartele da sola le dita di un piedino?

li senti umidi i calzini dopo aver fatto ginnastica?

ogni tanto puzzano un po i tuoi piedini?

con quali scarpe ti odorano di più i piedini?

te li hanno mai leccati?

Ti piacerebbe farteli leccare?

Se si,in che punto di piu?

ti piace immergerli nell'acqua calda per rilassarti?

Sai cos’è un “footjob”?

Lo hai mai provato?

Ma alla fine ti piacciono i tuoi piedi?

Aggiornamento:

Sara,puoi scrivermi su instagram in direct che ci conosciamo? Mio username = luigi.esposito_04

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Anni?   ho 14 anni...faccio il primo industriale. ma con sto cazzoo di coronavirus di merdaaaa porco di dioooooo vedo poco pure le mie amiche e amici :((

di dove sei? ..........foggia 

ti piace stare a piedi scalzi? in città non ci sono mai andata scalza

quanto porti di scarpe?   35 o 36

che calze ti piace usare sotto? non le porto quasi mai

ogni tanto togli le scarpe anche fuori casa tipo a scuola o all'aperto? non mi è mai capitato.. quando facevamo ed. fisica ci andavo già con la tuta e non mi cambiavo la

ora sei scalza o con le scarpe?    ho le scarpe....non me le tolgo quasi mai durante la giornata anche quando sto a casa non so perchè ma sono abituata così

ti piacciono i baci e i massaggi li ? ...... dove?? ai piedi direi di si

hai mai messo le scarpe senza calzini? questo SEMPREEEEE

metti lo smalto sulle unghie? si lo metto sia alle mani che ai piedi..di colore nero di solito

ti piace far dondolare l'estate l'infradito o le scarpe per riposarti o quando sei in disco?

si lo faccio ma non ci faccio manco caso mi viene spontaneo...lo faccio sia con le infradito e anche con le scarpe

ve li guardate i piedini fra di voi? che dite?   non ci ho capito un cazzooo di questa domanda!!

riesci a baciartele da sola le dita di un piedino? ..non mi è mai venuta in mente come idea quindi non lo so se ci riesco

li senti umidi i calzini dopo aver fatto ginnastica?    le calze no perche come ho scritto sopra non le porto ma i piedi davvero tanto....io porto sempre le air max 90 quelle bianche leather..le porto anche d'estate perche mi piacciono e perche al momento ho solo queste:(  le air max mi fanno sudare i piedi in modo pazzesco e i piedi li ho sempre sudati e freddi ....freddi davvero sempre non so perche

ogni tanto puzzano un po i tuoi piedini? con le air max mi puzzano sempre..non sono una perfettina del cazzoo che ci tiene molto all'aspetto e alla pulizia e non mi vergogno a dirti che la doccia non me la faccio tutti i giorni,anzi a volte passano anche piu giorni...sti cazziiii non me ne fregaa se gli altri se la fanno sempre

con quali scarpe ti odorano di più i piedini?   con le air max ....anche perche le porto abbastanza sporche infatti non le ho mai pulite da quando le ho perche non mi si crea di fare un cazzooo :)

te li hanno mai leccati? ..........  sei feticista o qualcosa del genere????:) lo capito dalle domande....behhhh per adesso non mi è mai successo ma quando sarò più grande forse lo faccio

Ti piacerebbe farteli leccare? come ho detto sopra si può essere che me lo farò fare

Se si,in che punto di piu? non lo so...forse le dita e la pianta

ti piace immergerli nell'acqua calda per rilassarti? non mi piace molto l'acqua calda quindi no

Sai cos’è un “footjob”? non so un cazzooo di sta roba ma  mi informerò

Lo hai mai provato? no

Ma alla fine ti piacciono i tuoi piedi?   non è una parte di me che mi attrae molto ma non li ritengo brutti

SE VUOI TI MANDO UNA FOTO DI ME CON LE AIR MAX....;) la foto è di oggi pomeriggio

Attachment image
  • Anonimo
    3 sett fa

Anni? 19

di dove sei? Torino 

ti piace stare a piedi scalzi? No

quanto porti di scarpe? 38

che calze ti piace usare sotto? Calzini di spugna bianchi corti alla caviglia d'estate, calze di spugna bianche lunghe fino al ginocchio d'inverno.

ogni tanto togli le scarpe anche fuori casa tipo a scuola o all'aperto? non le tolgo mai fuori casa perché puzzano tanto.

ora sei scalza o con le scarpe? In casa sto senza scarpe ma sempre con i calzini.

ti piacciono i baci e i massaggi li ? Sì 

hai mai messo le scarpe senza calzini? Mai, sempre con calze o calzini di spugna.

metti lo smalto sulle unghie? No

ti piace far dondolare l'estate l'infradito o le scarpe? No

ve li guardate i piedini fra di voi? che dite? Tra ragazze capita che ci guardiamo i piedi, a me una volta hanno detto che sono belli.

riesci a baciartele da sola le dita di un piedino? No

li senti umidi i calzini dopo aver fatto ginnastica? Sì, sono fradici di sudore che se li strizzo fanno l'acqua

ogni tanto puzzano un po i tuoi piedini? Puzzano sempre perché sudano molto, è per quello che porto sempre le calze di spugna, assorbono di più il sudore; ma si bagnano presto anche quelle e quando torno a casa e mi tolgo le scarpe la mamma mi sgrida sempre per la puzza dei calzini e delle scarpe

con quali scarpe ti odorano di più i piedini?   Porto sempre le scarpe da ginnastica 

te li hanno mai leccati? Il cane me li lecca e mi piace perché mi fa il solletico

Ti piacerebbe farteli leccare? Sì 

Se si,in che punto di piu? In mezzo alle dita

ti piace immergerli nell'acqua calda per rilassarti? Sì 

Sai cos’è un “footjob”? Sì

Lo hai mai provato? No

Ma alla fine ti piacciono i tuoi piedi? Come sono fatti sì, ma per come puzzano no.

• Anonimo
    2 mesi fa

Haha aiut, ok!

1. 13

2. Piemonte

3. Yep

4. 36 circa

5. Calze bianche!

6. Ogni tanto in classe

7. Sono scalza

8. Omg non ne ho idea haha

9. Sì, poi mi sono venute le vesciche però  •-•, no non metto smalto

10. Non vado in disco

11. Con una mia amica scherziamo e ci mandiamo foto di noi che ci disegnano sui piedi 😂

12. Sì ahah, riesco anche a mettermelo in bocca il piede😨😨😂😂

13. Sì

14. No, li lavo continuamente 

15. Stivali invernali

16. Il mio cane 😆😂

17. No dopo un po' diventa una rottura e poi soffro il solletico nei piedi 

18. Non voglio farmeli leccare Xd

19. Solo io li immergo nell'acqua bollente? *-*

20. Sì...

21. Cucazz, manco morta

22. Ho le dita storte e mi mangio le unghie ma tutto sommato se penso che certa gente i piedi manco li ha sono soddisfatta

• 2 mesi fa

1) 16

2)lodi

3):si

4) 41

5) corte

6)si

7)@ll'apeeto

8) scalzo

9) si

10)yep

11)$1

13) si

14) si

15) con le scarpe si

16) no ma mi piacerebbe

18)no

19) si

20) si

21) si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.