Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

IN ONORE DELLE VITTIME DI BULLISMO STASERA NON DOVETE MANGIARE CARNE E SPEGNERE IL TELEFONO DALLE ORE 20:30 ALLE 23:30 PER FORMA DI RISPETTO?

Aggiornamento:

Si non è un qualcosa di inimmaginabile da fare.

Aggiornamento 2:

non ce nulla da ridere.

Aggiornamento 3:

Brava.... il bullismo va combattuto 

Aggiornamento 4:

No Giovanni niente violenza 

Aggiornamento 5:

Innanzitutto sono uomo e poi mangia ciò che vuoi: sarà proprio il pollo la causa del tuo male...

Aggiornamento 6:

Voglio dire a tutti coloro che mi hanno risposto offendendomi che in primis ho risposto ora perché avevo il telefono chiuso infatti ho rispettato ciò che HO DETTO. IL MALE sarà dalla vostra parte.... le tenebre....

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Il pollo sarà la causa del mio male? Ahahahahah

• Anonimo
    2 mesi fa

Dunque... sei palesemente un nazi-vegano (attacchi la carne dicendo stronzate senza senso e sfruttando la causa del bullismo), e probabilmente anche un buonista (dici niente violenza a prescindere, probabilmente nemmeno per autodifesa)... minkia, sei per caso anche un no-vax, negazionista del covid e magari anche uno di quelli che pensa che la terra sia piatta o puttanate varie? Ti ci manca solo quello... era meglio che ti stavi zitto, ci facevi più bella figura, ti stanno sfottendo tutti.

Viva il giornalista, conduttore, opinionista e provocatore Giuseppe Cruciani, il quale sfotte, umilia e distrugge i soggetti come te, sia in radio che nelle trasmissioni! Ahahahahahah

PS: Mi aggrego anch'io a chi ti ha mandato a fancùlo, e se vuoi rimediare alle cazzate che hai detto e salvare la tua reputazione ti consiglio di dire che quando hai scritto queste cazzate eri sotto effetto di stupefacenti.

• 2 mesi fa

Io sono vegetariano e non mangio carne dalle 00:00 alle 24:00 di tutti i giorni, e mi sembra una cazzata farlo per 3 ore, una volta, senza che poi nessuno lo sappia, tanto il tacchino a fette che hai nel frigo lo mangi dopo.

E in più  tengo il telefono acceso 24 ore al giorno, così se c'è qualche bullizzato che ha bisogno, io ci sono.

Altre brillanti idee?

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma vaffancùlo!  

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Che senso ha?Non capisco

• 2 mesi fa

E prima per il rispetto per la Nadia Toffa, e adesso per le vittime di bullismo.... il prossimo quale sarà

• 2 mesi fa

ahahahahahah farò l'esatto contrario

• 2 mesi fa

🤣🤣🤣 e poi? Fare 50 flessioni? Comunque contate anche su di me!!!!!

• Anonimo
    2 mesi fa

Io lo farò... sono stata presa in giro tante volte alle medie. Sarà il mio riscatto💪💪💪💪

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.