Anonimo

Ma vi sembra normale questo atteggiamento ?

Mi candito per uno stage, ricevo risposta tramite LinkedIn dopo un paio di settimane (mi ero candidata li) dicendomi che il mio cv era stato selezionato e mi avrebbero mandato una prova scritta tramite email che dovevo compilare e poi mandare, do la mia email, il giorno dopo mi dice che la prova é stata inviata, controllo e non vedo nulla, aspetto fino alla fine della serata e non è arrivata alcuna email.

Contatto il giorno dopo dicendo che non mi fosse arrivato nulla nella mia casella email e chiedevo gentilmente di controllare se l’email fosse stata inviata all’indirizzo giusto. (Si l’indirizzo che gli avevo scritto io era giusto)

É sparito nel nulla, pensavo non rispondesse perché eravamo nel weekend ma nulla.

Ma secondo voi É normale questo atteggiamento?

Ho scritto con la massima gentilezza possibile, e se lo mandavo a kagare che faceva?

Aggiornamento:

Eppure mi sembrava un’azienda diversa dalle altre perché i dipendenti sono tutti ragazzi più o meno miei coetanei.

Si la cartella spam l’ho controllata decine di volte al giorno.

Bha non penso se ne vadano in ferie proprio nel periodo in cui stanno selezionando personale e poi ci avevano dato una settimana per compilare la prova dopo l’arrivo dell’email.

Vabbè anche quando si è in ferie, una persona non va su LinkedIn almeno una volta?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Prova a mandargli le tue mutandine usate, a volte funziona.

• ept
    Lv 7
    1 mese fa

"É normale questo atteggiamento?" Si per tutti quelli che lavorano senza avere ne le capacità ne la passione.

• 1 mese fa

Beh non é normale che la persona in questione sia sparita, però hai preso in considerazione queste due cose?

- hai controllato la cartella spam? So che può sembrare banale, ma delle volte uno non ci pensa..

- questa email te l'hanno inviata in questi giorni? Considera che siamo nella settimana di ferragosto... l'azienda potrebbe essere chiusa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.