Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 8 mesi fa

Consiglio libri?

Mi consigliate dei libri da leggere sulla psicologia e i temi inerenti ad essa? Sono curiosa di leggerne uno ma non ne trovo

2 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao io ho letto tutti i libri di Paramahansa Yogananda Yogananda era illuminato e ha parlato dell anima di aspetti cosi interessanti come la psicologia 

L Autobiografia di uno Yogi è stupendo parla di illuminazione e beatitudine con un messaggio per noi sulla gioia 

Altri libri il Divino Romanzo, verso la realizzazione del Se, l eterna ricerca dell uomo dove splende la luce i Sussurri dall eternità, to be victorius in life, living fearlessly why God permits evil and how to rise above it la legge del successo 

Come risvegliare il tuo vero potenziale, come essere sempre felici, come essere una persona di successo, come vincere le sfide della vita, come amare ed essere amati, 108 palpiti d amore, affermazioni di auto guarigione e meditazioni metafisiche 

Di swami kriyananda il Sentiero, intelligenza intuitiva, città di luce, la religione della nuova era, il matrimonio come espansione del Se, come attirare la prosperità, vivere saggiamente vivere bene, educare alla vita 

Di Masha Ellero il quaderno dei passi felici, i prossimi passi 

La meditazione di Yogananda manuale pratico per trovare te stesso e la gioia che stai cercando di jayadev jaerschky ed Ananda 

Di yjotish novack un tocco di luce, un tocco di gioia, un tocco d amore, l amore in 30 giorni

The yugas di Joseph selbie e David Steinmetz crystal clarity publischers sul dharma e il nostro tempo 

Change your magnetism chance your life di naidhruva rush crystal clarity publischers sulla coscienza delle soluzioni 

• Anonimo
    8 mesi fa

Ne ho appena scritto uno, parla di psicologia e figologia, vieni che lo leggiamo insieme e poi facciamo qualche esercizio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.