Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 2 mesi fa

A 13 anni va bene avere un pene eretto di 10-11 cm? ?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

E tua sorella quanto misura?

• 1 mese fa

Si va bene così

• Anonimo
    2 mesi fa

13 anni e ho il pene di 11 cm.. Da moscio XD ahahaha

• 2 mesi fa

sei nella media piena però fai conto che io sto per compiere 13 anni e ho 10 cm flaccido e 15 eretto ma anche io sono un eccezione 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Io ho 14 anni e c’è l’ho di 13-14cm però ha una curvatura verso il basso

• Anonimo
    2 mesi fa

Ciao sono Salvatore ho quasi 14 anni ma se vuoi mi puoi mandare un messaggio su WhatsApp il mio numero è 3791008630

• 2 mesi fa

io ho quasi 13 anni e ho circa 16.5. Cmq la mia misura è un eccezione che si manifesta 1 su 100 praticamente. Però in media bisognerebbe averlo di 10 cm quindi non sei messo bene😂. Tranquillo crescerà col tempo. Vuoi mica ******* già a tredici anni? Boh, se vuoi farlo puoi benissimo farlo però credo sia ancora presto. Se aspetti qualche altro annetto crescerà di qualche centimetro. E sai. Se sei bravo a letto le misure non contano più di tanto ; )

Questo è un messaggio che ho inviato sotto un'altra domanda.Mi***ia non so perché 'sti giorni mi sto trovando continuamente domande che 13enni chiedono se la loro misura è normale. Ecco allora ditemi la mia è normale? So che da quel che ho letto hai già almeno 10 cm però essendo che non mi andava di riscrivere il messaggio ho ricopiato quello che ho scritto sotto una domanda del genere

• Anonimo
    2 mesi fa

No, è piccolo  

• Anonimo
    2 mesi fa

Bbbnbbb

Attachment image
  • 2 mesi fa

NO non va bene, a tredici anni bisognerebbe studiare, non misurarsi il bèlino col metro della sarta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.