Possibile che devo essere insultata qui per aver fatto una domanda?? ?

Devo essere insultata da delle teste di ***** per aver fatto una domanda sul lavoro. Posso essere libera di avere dei dubbi o deve sempre arrivare il ******** di turno a rompere il *****?? Poi quando qualcuno si suicida per delle minacce e insulti online tutti a piangere... Però nessuno si rende conto della gravità di queste cose. Spero che il coronavirus faccia il suo dovere

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Non sopporto chi risponde "fregatene": insomma, fosse così facile lo faresti direttamente! Credo sia normale (ma sbagliato) ricevere insulti su Yahoo answer poiché molti answerini sono frustratelli che mancano di empatia. Cerca solo di accettare questo ti dolore ma razionalizza: questi cretini non ti conoscono e non sanno nulla di te. Inoltre non credo siano nella posizione di poterti giudicare😊

• Sono anonimi di 💩... sai quante ne hanno dette a me? Molto più di quelle che hanno detto a te. Ignora che è meglio

• 2 mesi fa

Fregatene. E' gente ignorante. Qua è pieno di utenti privi di cultura che non capiscono niente e che magari credono di essere bravi e furbi, di poter distribuire giudizi, minacce e segnalazioni. Pensa che dall'inizio dell'anno mi hanno cancellato talmente tante risposte da farmi trovare a livello 4 e continuare a scendere... e per me va bene perché significa che questi poveretti hanno letto le mie parole e si sono sentito puniti, reagendo come bambini maleducati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.