Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Non capisco la mia amica impegnata?

Ciao, parto con il presupposto che lei è impegnata da qualche mese con un mio amico, di cui io stesso li ho presentati, poi per un motivo e l'altro subito dopo mi allontanai per un periodo, in questo tempo lei non era interessata di lui, ma di un altro ragazzo, soltanto che questo ragazzo la usava per le sue sveltine, allora lei stufa ha deciso di dare questa oppurtunità dal nulla a questo mio amico, pur non piacendoli e non amandolo, facendo pure la ******* giocando con il suo cuore, tra cui ha fatto si pure che si allontanasse da persone, lui comunque ha resistito per tanto tempo, finchè un giorno lei ha capito di amarlo, soltanto che lui ha perso l'interesse e rivuole tutte quelle persone a lui care indietro, ma lei proprio non vuole anche perchè quelle persone la fanno sentire male a detta sua.

Un giorno sono tornato ed essendo molto legato a lui ho cercato di darli una mano per risollevare questa relazione, anche perchè sono una persona che ha dei valori e che sopratutto vive solo grazie all'amore, che è appunto il mio valore più grande a cui sono vicino, ho iniziato a legare con lei,  e fin da subito ho capito che il problema e  si accettano, e più passava il tempo, più avevo la certezza che avessero paura di stare soli.

Fatto sta che con lei ho legato tantissimo, da capire che io e lei ci assomigliamo veramente tanto, anche se purtroppo ha i suoi difetti ma li accetto così come sono, ci siamo detti entrambi che insieme saremmo perfetti ma che lei e già fidanzata ormai

Aggiornamento:

Fatto sta che lei sembra interessata ( a tratti) e mi cerca (quasi) sempre, molto spesso scriviamo tutto il giorno, e nonostante col suo ragazzo vada male, sembra che lo ami da morire, il punto e che io non mi faro mai avanti, perchè tengo a entrambi e non vorrei vederli soffrire a causa mia

Aggiornamento 2:

So che lui non vede un futuro con lei, mentre io se potessi gli darei il mondo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

È tr014         

• 2 mesi fa

Vuoi aiutare il tuo amico o metterti con lei...??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.