Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 mesi fa

Aumento di peso e seno?

È vero che l'aumento di peso,implica un aumento del seno? Io sono sempre stata molto magra di costituzione(avendo un metabolismo veloce),sono alta 167cm x 42kg...So che 2/3kg in più non farebbero alcuna differenza, ma in caso aumentassi di 8 kg, aumenterebbe il seno? Si noterebbe la differenza? Tendendo conto che non sono mai ingrassata, perciò ho sempre avuto la mia prima scarsa.

Grazie per la disponibilità

3 risposte

Classificazione
  • Violet
    Lv 7
    5 mesi fa

Io a 20 anni ero 170 cm e oscillavo tra i 45 e i 48 kg, in quel periodo avevo una prima scarsa (in realtà pure la prima mi stava larga..ero proprio piatta), mentre oggi sono 170 cm, peso 57-58 kg e ho una seconda piena. Un pochino aumenta, nulla di trascendentale, ma un po' si....

Ciao:-)

• Io peso 45,5 per 1,70 e sono stata anche più grassa.. nel mio caso sono riuscita ad avere una seconda, un po' scarsa, ma cmq una seconda quando ero arrivata a 56kg.. so che non è chissà che ma mi andava più che bene!

Dipende in ogni caso dalla costituzione e anche se pratichi sport, perché dipende il tuo corpo come e dove ingrassa..Buona fortuna!

• Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

Sei troppo magra per la tua altezza,avere un peso corretto sicuramente porterebbe vantaggi anche al seno!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.