Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 4 mesi fa

Siti hotel?

Riuscite ad indicarmi dei siti dove trovare degli hotel a buoni prezzi (bassi). Sto cercando in zone di montagna, attorno a Plan de Corones-Val Badia-Lago di Braies.

Non voglio finire su siti come Trivago o Expedia o Booking o altri che tutti conoscono e applicano commissioni e prezzi esorbitanti.

Grazie

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

Stattene a casetta tua, pezzente.

• Ma stai zitto!!!!

• 4 mesi fa

Mah io mi sono sempre trovato bene su Booking. Ho usato Expedia solo una volta ma anche con quello nessun problema.

Basta solo programmare le vacanze in anticipo, è ovvio che in piena stagione trovi prezzi assurdi... 

Se proprio non vuoi prenotare tramite quelle piattaforme puoi sempre sfruttarle per cercare l'albergo e poi prenotare dal loro sito. 

• 4 mesi fa

Devi essere quello furbo della famiglia te, vuoi prezzi bassi nelle zone più turistiche e care in assoluto in piena alta stagione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Ho fatto tanti viaggi con un unico e solo sito : BOOKING! Mi sono trovata benissimo... gli hotel appaiono sempre come me li aspettavo... (a volte anche sopra le mie aspettative) 

• 4 mesi fa

Io anni fa ho prenotato un paio di stanze con Booking e non ho pagato molto. Viaggio sempre da solo.

• 4 mesi fa

Direttamente i siti degli alberghi per non rischiare fregature??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.