Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 5 mesi fa

Solo io entro nei negozi senza mascherine?

Sono io l'unico pezzo di m*rda che entra nei negozi senza mascherine, senza guanti nei tram, che fuori non tiene le distanze e che se ne stra fotte del corona virus? Non mi interessa proprio e faccio come se non ci fosse mai stato.

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Sarai uno dei tanti che poi si trovano in ospedale con le infermiere che lo pestano di botte e fanno bene!

• Anonimo
    5 mesi fa

Strano che non ti dicono nulla, ed anzi, se la rischiano anche perchè se passa un controllo rischiano di essere multati e fatti chiudere, come successo a diverse attività. 

• Davy
    Lv 5
    5 mesi fa

Potresti anche smettere di respirare, a quanto pare non hai proprio niente e nessuno che conta nella tua vita.

• 5 mesi fa

Wow, complimenti, se ci sarà una seconda ondata, sarà colpa di gente come te 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Speriamo che sei uno dei pochi, che ci siano pochi menefreghisti come te 

• Anonimo
    5 mesi fa

Ciao Nobel, complimentoni! E non vi lamentate poi se ci impongono un nuovo lockdown! È per gente come te che rischiamo una nuova reclusione

• ?
    Lv 4
    5 mesi fa

Se fossi il gestore di quei locali, stocazzo che entri.

Sei il classico esempio di menefreghista italiano, capace solo di lamentarsi senza apportare nulla di buono nel mondo in cui vivono...

Poi spiegatemi, luminari della scienza, come fa una mascherina chirurgica ad essere nociva? Non è che ci vuole un cervello sopraffino per capire che se così fosse, nelle sale operatorie di tutto il mondo i medici e chirurghi cadrebbero come mosche...

Ma tanto voi reputate le mascherine utili solo per bloccare le polveri sottili... tipico problema che si riscontra nelle sale operatorie...

• V
    Lv 5
    5 mesi fa

No anche io cerco di entrare senza il bavaglio, ma ogni tanto sono costretto a mettermi sta museruola inutile e pericolosa. Nei centri commerciali, nei supermercati, nei bar e nei ristoranti ormai non ti dicono nulla, ma nei negozi di abbigliamento ti rompono le palle. Ormai anche gli ispettori della sicurezza non credono più a sto coglionevirus, ormai anche i sassi sanno che è una truffa globale.

• sandro
    Lv 7
    5 mesi fa

quando ti fermerà un Carabiniere, prova a spiegargli il tuo punto di vista: riceverai subito la sua risposta (poi, però, non dirmi che non ti avevo avvisato)

• 5 mesi fa

Pure io cerco di indossarla il meno possibile, lavrò indossata 4 volte massimo dall'inizio di questa farsa e sto benissimo ! Finiamola con questo "coglionavirus". Prima gli "asintomatici" non esistevano e ora invece è nata questa nuova categoria, perchè ? Perchè siete idioti e vi fate prendere per il **** da loro come vogliono. Mi raccomando, se vi diranno di mettervi un dito nel sedere fatelo e, non esitate e non potenevi domande, tanto chi ragiona in modo diverso dal gregge è un "complottista" un "no vax" o non so cosa..no, forse è una persona sveglie e non dormiente !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.