Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportAttività all'apertoCaccia · 2 mesi fa

Chi va a caccia con l'arco/balestra?

I vantaggi e svantaggi rispetto al fucile? 

Aggiornamento:

Quali prede posso prendere? 

Aggiornamento 2:

Anonimo devi morire di tumore

2 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

nessuno è illegale andare a caccia con la balestra, con l'arco puoi andare.

• Anonimo
    2 mesi fa

divertiti in altri modi invece di ammazzare animali pezzo dimmerda. gioca a bocce, bevi la birra con gli amici, vai al cinema invece di fare sport per vigliacchi smidollati senza palle

bravo pezzo di letame, ti sei dato con la zappa sui piedi, io sono una specie di specchio maligno e diabolico con  tutti quelli che mi augurano il male, ogni volta in un modo o nell'altro rimbalza e capita a loro o ai loro familiari ciò che mi augurano, ma dieci volte più atroce. anche se io spero che tu possa crepare durante una delle tue mmmerdose e vigliacche battute di caccia, magari impallinando anche qualche altro figlio dimmerda che esce a giocare con te al tiro al bersaglio.  ogni volta che voi checche col fucile vi ammazzate tra di voi come dei koglioni durante i vostri giochini da vigliacchi io brindo e godo come un porco - - -dai, dammi anche tu questa gioia.

A scanso di equivoci ti dedico con affetto questo antico maleficio, visto che "casualmente" io pratico la magia nera - DEUS SIT IN INFERNO VASSAGO ex hoc carcere resultat in memoriam revocat quae de anima SORDIDUS vestra tecta ATROUD Dolor -

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.