Aiuto....?

Sono una ragazza di 26 anni e sto col mio ragazzo da 8 anni...tra di noi va tutto benissimo e conviviamo ormai da 2 anni senza problemi...il fatto è che non abbiamo mai rapporti intimi da un sacco di mesi ormai...non so se è normale dopo tutto questo tempo assieme magari un po si spegne la passione dell inizio...ma non è tutto..

C è un nostro amico nella compagnia che mi attrae e non poco..cioè io so di non avere speranze con lui e poi io cmq amo il mio fidanzato ma magari è solo un attrazione fisica la mia...forse perché il mio attuale compagno è l unico con cui io sia mai stata in tutta la mia vita...però io penso spesso a questo nostro amico ma non per il lato sessuale..immagino come potrebbe essere una vita con lui. Dite che sono una cattiva persona? Che la mia magari è solo un attrazione fisica perché non so com è avere relazioni intime con qualcun altro..una curiosità diciamo? 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Capisco la tua situazione e non ti giudico anzi, anch'io sono fidanzata da 11 anni (non viviamo ancora insieme) e facciamo sesso raramente per ovvi motivi: abitiamo ancora con i nostri genitori. A volte prenotiamo per qualche weekend e quando siamo in vacanza, capita di farlo ogni sera come una sera si e una no. E anche io come te avevo una fissa per un mio ex amico. (Fortunatamente passata perchè non l'ho rivisto più, il mio caso era più tragico perchè era questo mio amico che ci provava con me...)Peró se ti posso consigliare, gli anni sono tanti.. bisogna parlare e affrontare la situazione. Non commettere sbagli che poi te ne pentiresti. 

• 5 mesi fa

Se non fate più sesso non vi amate più 

• 6 mesi fa

E tu butteresti 8 anni di relazione solo perché ti piace un tuo amico e non hai il coraggio di parlare col tuo ragazzo del fatto che non lo fate mai.. Che schifo, fate tutte le stesse scelte del c***o! E' troppo comodo così, allora che senso ha avuto stare 8 anni con una persona. Se ami veramente il tuo ragazzo dovresti tentare di rimettere le cose apposto anziché comportarti slealmente! 

• ?
    Lv 7
    6 mesi fa

Ormai conosci il corpo del tuo partner come lui conosce il tuo ma non so da quanto non avete rapporti...magari ricominciate con calma

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Avete un problema. Inutile girarci intorno. E dovreste affrontarlo, parlarne... ***** hai 26 anni!!! Non è normale! Ci sono donne di 60 che scopano dalla mattina alla sera. Dovete dare una scossa al rapporto, senza la passione un rapporto muore!

• ?
    Lv 7
    6 mesi fa

Se ti viene da pensare tutto questo non è solo attrazione fisica, tu stai scoprendo di non amare più il tuo ragazzo e ti sta iniziando a piacere questo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.