Preferite Akane o Shampoo? ?

Allora ho letto che molti preferiscono Shampoo... Io non capisco è indubbiamente più bella su quello non posso dire niente però è :egoista, sfacciata, vanitosa, viziata e usa mezzucci per abbindolare Ranma, per non parlare del fatto che non pensa mai ha cosa vuole Ranma fosse per lei l'avrebbe sposato anche se lui indubbiamente non voleva! Ah e ucciderebbe le sue rivali a mani nude ok questo vuol dire che è forte ma che è anche senza pietà e in se senso negativo.... Di carattere non ha molte cose a cui spartire, infatti vorrei capire chi è che dice che Shampoo è la migliore no perché secondo me può piacere solo per l'aspetto fisico.

Invece Akane è carina e per quanto ho capito il suo sorriso è più bello di quello di Shampoo, il carattere di Akane è un po' "strano" però anche se è molto scorbutica, darebbe la vita per le persone che ama, molte volte pensa prima agli altri che a se stessa, non le da fastidio aiutare le sposimanti di Ranma se hanno bisogno, infatti è molto altruista sa essere dolce e solare, ma anche forte e non di forza fisica ma di carattere, lei confronto a tutte le sposimanti di Ranma rispetta le decisioni del fidanzato e non ha bisogno di trabocchetti o ricatti per farsi amare da lui anche se è molto orgogliosa ha dimostrato molte volte e in un modo di gran lunga migliore a quello di Shampoo che  che ama Ranma rischiando la propria vita per aiutarlo, infatti lei è l'unica che è riuscita a fare colpo nel cuore del ragazzo. Io voto senza dubbio Akane

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Per i motivi che anche tu hai descritto, anche io preferisco Akane fra le due.

Secondo me Shampoo (come Lamù) sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa per tenersi stretto il ragazzo (Ranma ovviamente) ma si comporta come una Tsundere con Mousse (Secondo le leggi del Villaggio, Mousse non può nemmeno essere considerato perchè Shampoo lo ha sconfitto quando erano bambini). Shampoo è determinata, sia in combattimento che in amore: lei è nata e cresciuta nel Villaggio delle Amazzoni, il carattere deve averne risentito (e non in meglio).

• Anonimo
    1 mese fa

Shampoo tutta la vita... Era una gnocca sexy! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.