Coronavirus, a settembre di nuovo chiusi...veramente tutta questa pagliacciata non finirà mai piu' ?

Ragazzi io davvero mi sono rotto i ********, stanno portando davvero la mia pazienza al limite:

https://www.corriere.it/cronache/20_agosto_12/coro...

Volete dirmi che a Settembre ricomincia la pagliacciata ? Polizia e carabinieri con multe alla povera gente a tutto andare, distanziamento, mascherina etc.etc. chiusi in casa per un'altro mese e così via ?

Pero' intanto continuano a fare sbarcare le persone e a loro i tamponi o le mascherine non li fanno e non le fanno indossare...davvero vogliamo essere in continuazione presi in giro in questo modo ?

Vi prego io voglio la mia libertà, la mia vita e nessuno puo' permettersi di farci questo, quanto vogliono fare durare questa coglionata ? All'infinito ?

Per un ***** di virus infulenzale del ***** ?

Io veramente sono stufo, possibile che gli italiani non facciano mai un ***** di niente e sottostanno a tutto come degli schiavi senza cervello ?

25 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Purtroppo l'Italia  è una nazione di dementi, cagasòtto e impediti. Spiace dirlo ma è  la realtà.

Ammettendo (per assurdo) che vi sia un pericolo reale anche per chi è in buona salute (inutile contraddire, anche con argomenti e numeri: i cagasòtto terrorizzati credono solo alla mèrda che dicono in tv) io preferirei  correre il rischio di ammalarmi e al limite morire piuttosto che vivere  in modo indegno. 

• Anonimo
    4 mesi fa

molto probabilmente non finirà nemmeno con l'arrivo del vaccino sta storia di mascherine e distanziamenti sono pronto a scommetterci... purtroppo ci vogliono rendere a tutti quanti la vita un inferno e ci stanno anche riuscendo a quanto pare

• Anonimo
    4 mesi fa

In altri paesi nonostante i contagi vivono la vita normale senza fare titoli ad ampio spiano come i tg italiani , gli aiuti li danno a tutti e subito percepiscono soldi senza burocrazia o altro , qui in Italia siamo particolari 

• Anonimo
    4 mesi fa

Ti dico una cosa, in Italia non siamo così rovinati. Sono stato 10 giorni in Spagna e contavo i secondi per il ritorno a casa talmente che sono ridicoli gli spagnoli. Se ti abbassi la mascherina mezzo secondo per uno starnuto o per fumarti una sigaretta ti piomba la polizia (più la malizia della gente) addosso in 10 secondi e ti multano ( e ti trattano anche male se sei italiano), mentre a mangiare al ristorante è tutto apposto, là il covid della minkia non si trasmette, ad andare in discoteca è tutto apposto..... ma vaaffankulo vada... molto meglio l'Italia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Nessuno ha le palle per chiudere questa storia.

Sta diventando una pagliacciata, lo sanno anche i politici, ma chi si prende la responsabilità di dirlo e di rimettere tutti in libertà? Nessuno.

Intanto importiamo risorse infette. Questo va bene!

• Anonimo
    4 mesi fa

per curiosità ho dato una scorsa ai quotidiani stranieri (Francia, Germania..) per quanto abbiano tanti casi non ci sono titoloni drammatici come da noi..boh continuo a non capire

• Anonimo
    4 mesi fa

Se continuano a far sbarcare gente dalle zone rosse, è il minimo che può succedere

• Anonimo
    3 mesi fa

e c'è ancora gente che ci crede e si incazz quando vede qualcuno senza mascherina. un paese di folli

• Anonimo
    4 mesi fa

Come cantava Enrico Ruggeri: mistero.

• Conte ha instaurato lo stato di polizia  permanente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.