Religione e spiritualità, sono tornato ?

Ciao ragazzi! 

Non era una domanda questa, ma vi volevo salutare dopo un po' di anni che non ci si rivede! Forse 5-7 o lì così! ;)

State Tutti bene? Ci siete ancora Tutti?

Oh, un abbraccio a Tutti! Bazzicherò poco, un po' per i tanti impegni, però va tutto bene. 

Buona serata a Tutti! ;)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

Bentornato                          

• Matteo
    Lv 6
    4 mesi fa

Bentornato!     

• 3 mesi fa

Bentornato, mi ricordo di te

Sono contento che sei tornato 

• 4 mesi fa

Potevi aggiunngere "per restare" e sarebbe stata una domanda, ma mi fa piacere il ritorno di un utente che ricordo positivamente.

Non sono passati tanti anni, le tue ultime risposte risalgono a 4 anni fa, ed ora dovresti avere circa 38 anni, quindi poter contribuire ad edificare questa sezione dove eri maggiormente attivo. 

Molti hanno abbandonato, ci sono persone nuove, qualcuno che è passato all'anonimato che anni fa non era così preponderante.

Una cosa che noterai è che non c'è più la possibilità di commentare, e se ti impegni in una risposta ti consiglio di salvarla perchè le segnalazioni senza ragione sono decuplicate e avere il testo agevola il ripristino dei contributi postati.

Risponderò volentieri ad altre tue domande e ti invito a fare altrettanto con le mie.  A presto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.