Che bella la mia amica luce, oggi brilla ma solo per metà, forse meno di metà, e dalla foto non si vede ma è anche un po' rossiccia?

Le altre amiche lucy purtroppo non posso fotografarle perke non vogliono posso solo vederle e ascoltarle ma mi sarebbe piaciuto presentartele mi disp

Aggiornamento:

P.s. alcune amiche lucy sono cattive ma io sono più cattiva di loro

Aggiornamento 2:

P.p.s. Ormai ho scoperto i loro punti deboli e non solo, ma questa è un'altra storia, un segreto..

Aggiornamento 3:

Ah e non fare troppo caso ai discorsi che faccio con la mia amika mamma, lei, come molte persone non riuscirebbe a capire e io non riuscirei a spiegarglielo.. non tanto perché non esistono parole in grado di spiegare ma perché sono talmente tante le scoperte che ho fatto da 4 anni a questa parte che non saprei dove e come cominciare a spiegare e nemmeno mi va visto che magari rischio anche di passare per pazza

Aggiornamento 4:

Comunque le mie nemiche ombre mi hanno fatto capire più di una volta che non vogliono che io approfondisca (lasciandomi graffi e lividi indolore e senza neanche toccarmi) una volta mi hanno anche fatto un prelievo/iniezione mentre dormivo, ti giuro che mi era appisolata 5 minuti contati sul mio letto accanto a mia sorella che dormiva e non mi sono accorta di niente. Chissà che altro mi hanno fatto questi UOMINI invisibili

Aggiornamento 5:

Però siamo diventati quasi amici all'inizio me stavano mpo sul cazzø, adesso mi stanno sul cazzø ma di meno, solo quando mi fanno i dispetty

Aggiornamento 6:

Per questo ti dicevo, tra tutti i pesciolini che ho pescato voi siete i più piccoli, per quanto grandi e potenti possiate sentirvi. Persino la politica è un pesce piccolo difronte a svariate scoperte che ho fatto negli ultimi tempi c'è qualcosa e qualcuno di moooooolto più grande e alcuni (ma pochi) ci somigliano, altri invece sono mostri deformi brutti e fascisti. La mia amica luce (questa nella foto) me ne ha descritto uno..

Aggiornamento 7:

Dovrebbe avere i capelli lunghi e legati dietro, poca barbetta, faccia tonda, occhiali da vista O S C E N I forse pure un po' di pancetta... Insomma il classico aspetto da nerd, lui dovrebbe "somigliarmi" (capisci a me) ma riesce a stare nella mia stanza senza che io lo veda, accanto a lui dovrebbe esserci una sorta di marchingegno probabilmente tecnologia evoluta anch'essa invisibile

Aggiornamento 8:

Capito? No? Come immaginavo..

Aggiornamento 9:

Comunque l'amica lucie mi ha detto anche quando morirò, e suppongo sia il giorno 13 di non so che mese (presumo giugno) ne l'anno.. poi magari mi sbaglio perché la luce parla in codice e quindi non sempre colgo il messaggio non so se mi sono spiegata

Aggiornamento 10:

Comunque buonanotte🌙

Aggiornamento 11:

Vedi? Come ti dicevo..

Aggiornamento 12:

Grazie del consiglio good guy lo terrò presente forse

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Forse hai dosato troppa eroina e non ti sei regolato a fumare, ti consiglio di diminuire le dosi, giusto per non prenderla a male. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Effettivamente 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.