Non visualizzo nulla sul desktop Mac?

Quando ieri ho acceso il computer ho aspettato che tutte le icone/cartelle comparissero sul desktop ma senza risultati. Dopo dieci minuti ho spento e riacceso il computer dato che continuava a darmi la rotellina di caricamento ogni volta che cliccavo sul desktop. Quando poi l’ho riacceso continuava a non funzionare così ho deciso di aprire safari, e funzionava. Tutte le app funzionavano ma nessuna cartella/app compariva sul desktop dato che continuava a darmi caricamento. Poi ho navigato un po’ su internet e non so dopo quanto tempo sono andata a controllare sul desktop e tutto era ricomparso. Oggi è successa la stessa cosa solo che non mi compare nessuna cartella e continua a darmi il caricamento anche dopo mezz’ora. Avete delle soluzioni? (ho già provato a spegnere e riaccendere)

2 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 6
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Strano, in anni di macOS non mi è mai successo di trovarmi la scrivania vuota con la rotella arcobaleno che girava, già quando compare 

la rotella che gira non è buon segno, dovresti provare a formattare è reinstallare macOS anche perché non saprei in che altro modo risolvere.

• OTA585
    Lv 4
    4 mesi fa

mio padre ha un macbook pro 13" 2015 mai successo nulla di simile fai un backup della roba importante e poi il reset

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.