Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 5 mesi fa

Causa per reati penali , italiano accusa un immigrato regolare extra europeo, come si svolge,avvocati, come viene processato?

Aggiornamento:

Ho chiesto come vengono processati non essendo italiani,come funziona la prassi per loro! Molte cause sono andate a buon fine e sono stati puniti a dovere!

Aggiornamento 2:

Giulio,se leggi NON ho parlato di clandestini!Ho a che fare con immigrati regolari, hanno lavor pagato e assicurato,tempo indet,nutriti,casa,auto di proprietà,ma non sono europei,sono qui da circa 20 anni,mi han fatto danni inquantificabili,fisici morali,molestie disturbi,rumori, distrutto l appartamento vicino, dietro cui c'è il muro della mia stanza.Ho perso salute fisica mentale e lavoro!Avvisato proprietario e carabinieri,consigliano di sporgere denuncia penale o fare diffida,causa legale!

Aggiornamento 3:

Sono teste di c......! I carabinieri ridono, xké dicono che hanno tutti questo " temperamento"!! ! Bene dico, se ridete pure! Andiamo bene! E chi gli lascia passare tutto , gli fa anche favori, tutti buonisti, e poveretti qua e poveretti là...... Sono bastardi luridi, teste di caxxo! Non ne posso più!

2 risposte

Classificazione
  • Giulio
    Lv 5
    5 mesi fa

Regolare o no, a questa gente nessun giudice farà mai nulla. Vengono processati come tutti, solo che l'avvocato glielo paghiamo noi. 

Attachment image
  • Anonimo
    5 mesi fa

Perderai la causa.Siamo in Italia.E gli extracomunitari fanno quello che ****** vogliono,bastardi animali. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.