Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

provare attrazione-repulsine per qualcuno è un campanello d'allarme?

secondo voi quando una persona ci piace molto ma al tempo stesso ci inquieta, ha un qualcosa che ci provoca una vaga sensazione negativa, vuol dire che è il sesto senso che ci sta avvertendo? vi è mai successo?

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Penso che capiti a tutti ma non deve restare qualcosa 'a metà': il sesto senso si allerta e allo stesso tempo ci suggerisce di capire più cose prima di correlarsi con quella persona.

• Anonimo
    1 mese fa

Si ho lasciato stare prima che succedesse qualcosa però su altri ragazzi con cui non ho avuto questa sensazione e andata male lo stesso ed non erano innocenti di certo forse ai paura di affezionarti

• 1 mese fa

Ciao, anche a me è successo! Ci ho riflettuto molto, ho cercato di evitarla, di odiarla, di non cercarla, di evitarla ma dopo anni ho capito che non era fatta per me. Lei aveva un caratteraccio, superficiale a tal punto da umiliarmi ogni tanto. Sono passati 5 anni, è rimasta nei miei pensieri ma oltre all'attrazione non c'è di più.

• Anonimo
    1 mese fa

Praticamente non trovi pace ?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 🐈
    Lv 7
    1 mese fa

A volte si.               

• Anonimo
    1 mese fa

Sì mi è successo e si è rivelato che il mio istinto mi stesse avvertendo di cose che avevo già intuito e che poi si sarebbero verificate.

Il mio consiglio è di non correre. 

• Anonimo
    1 mese fa

Viva la fìga, ora e sempre.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.