Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Ho lasciato il mio ex perché era possessivo, pesante e noioso....insomma una palla. Capirà che il problema è lui?? ?

Ha avuto 4 relazioni (tre fininite per le corna) , secondo voi un giorno capirà mai che il problema è lui e non le ragazze?

Gli davano fastidio i vestitini, i pantaloncini, i like su fb, le foto, gli amici,mi chiamava 20 volte quando uscivo. Capirà mai che il problema è lui? 

8 risposte

Classificazione
  • clara
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

No!

Queste persone sono malate!

Se non frequentano un terapista rischiano di peggiorare sempre più nel corso del tempo fino a sfociare in atteggiamenti violenti!

Hai fatto benissimo a scappare da una persona del genere!

Non ti amava ma ti voleva possedere come se tu fossi un oggetto!

• Nick
    Lv 7
    1 mese fa

e che importanza ha?

• Anonimo
    1 mese fa

Potevi dirgli di darsi una regolata e fargli capire che sei un essere umano con dei diritti come lui, e lui non ti comanda.. provando a negargli qualcosa anche tu e cercando di ripagarlo con la stessa moneta.. ai ragazzi da fastidio essere provocati.. poteva funzionare a calmarlo un po ma hai deciso di lasciarlo senza provarci a quanto pare e ora è troppo tardi

• Anonimo
    1 mese fa

Troverà una simile a lui con cui sarà felice

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Non lo capirà mai perché si è abituato a pensare che questa sia la normalità dei fatti, raggiona cosi e continuerà perché sta bene lui con la mentalità così se vuole un rapporto stabile la ragazza deve essere ai suoi livelli di pensiero

• 1 mese fa

Mi piacerebbe sentire la sua versione.

Facile dire "E' un malato ha bisogno di aiuto", perchè onestamente, anche a me darebbe fastidio se la mia ragazza si comportasse in maniera poco rispettosa: bisogna sempre valutare il contesto nel suo insieme.

Ok, adesso vado a prendere anche io appuntamento con un buon terapista.

• Anonimo
    1 mese fa

cosa ti importa se lo capirà o meno, non state più insieme no? lascialo al suo destino

• Anonimo
    1 mese fa

Hai fatto bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.