Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Se le femmine sono già biologicamente donne a 11/12anni significa che l'uomo é pedofilo perché lo ha deciso la natura?

6 risposte

Classificazione
  • Geny
    Lv 4
    1 mese fa

Infatti per la natura a 12 anni sei biologicamente adulto ,  oggi si molto abbassata per dei stimoli tra tv computer e smartphone  ,figuriamoci un ragazzino di 8 anni gia guarda certe cose spinte su web specie insime agli amici,un mio cugino di 8 anni lo sorpreso mentre guardava sul tablet un certo spettacolino spinto.

Li ho detto cosa fai, un po imbarazzato   ma nemmeno tanto mi risposto lo fanno tutti i miei amici ,gli chiesto sai cosa fanno lui detto si ,li detto sai cose il sesso e come nascono i bambini ,me lo spiegato bene tutto.

Nel antica Grecia i filosofi si divertivano con ragazzi-e giovanissimi molto spesso aveno meno di 13 anni.

• Anonimo
    1 mese fa

É stato così per milioni di anni...

• Anonimo
    1 mese fa

La pedofilia è un retaggio del passato che continua a costituire una limitazione senza senso alle libertà personali e al diritto alla sessualità dei bambini e degli adulti che si desiderano a vicenda, perché anche i bambini sono persone sessuali ed è giusto che possano ricevere e dare piacere sessuale con chi vogliono. Per fortuna, un passo alla volta, dopo tanti anni di combattute conquiste sociali per i diritti civili e gli orientamenti di genere, anche l'amore con i bambini sta prendendo forma (naturalmente consenzienti e consapevoli).

• 1 mese fa

biologicamente non significa culturalmente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ma non credo proprio 

• 1 mese fa

Se ad essere attratto da una dodicenne è un uomo di 40 anni, allora si, ma se lo è un ragazzo di 12(il che difficile visto che a quell'età sono attratti solo dai videogames) non penso che possa essere definita come pedofilia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.