Ma chi è il ritarda*o che ha detto che ingegneria gestionale è facile? Credetemi, se non siete dei geni o amanti, ingegneria non fa per voi?

Svegliatevi ***** ingegneria dei miei ********, chi dice che è facile è bello che rincoglionito considerando che il primo anno meccanica, elettrotecnica e gestionale e anche un po informatica hanno tutti gli stessi esami ( analisi matematica 1, 2, fisica 1, algebra, programmazione e chimica) che poi non finisce qui, al secondo si ha statistica e FISICA 2, e quando hai il prof che lavora al Cern di GInevra sono ***** e pure amari, dato che hai SOLO il primo tentativo a 8 giorni dalla fine della prima sessione di studi per passare l esame, perchè dovete sapere che al secondo tentativo non si passa...non si passa piu', e quindi quell esame ( che è obbligatorio passarlo altrimenti non puoi dare gli esami successivi)  te lo metti da parte e aspetti un anno per riprovarci...( ergo..un anno buttato nel cesso per colpa di un esame.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Non è per niente facile,e questo per vera esperienza.

• 1 mese fa

Se non ti piace ingegneria inutile che ti lamenti..la scelta è stata tua. 

• 1 mese fa

Prima di tutto calma, però hai ragione perché non si tratta di una materia per nulla facile 

• 1 mese fa

sì la scelta è stata mia ma era anche un modo per informare i futuri studenti che pensano che ingegneria gestionale sia semplice e non è per nulla così. Non creiamo illusioni, ci vuole molto impegno e devo dire anche una bella compagnia di studio, una certa organizzazione ( come in tutti i corsi e come nella vita ma specialmente per ingegneria). Tutto qui, poi scusate ma ero un accaldato e mi è partito questo sfogo. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ahahahahah gestionali....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.