Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 mese fa

AIUTO! LADRI IN CASA?

Da un pò noto questi segni nel muro accanto la porta di ingresso di casa. Abito al 13mo piano di un condominio. Questi sono segni di quei bastard.di dei rom? Mio madre dice di no.

Helppp

Aggiornamento:

Da molto tempo ci sono, circa dall'inizio della pandemia

Aggiornamento 2:

La mia preoccupazione è perchè vedo una X e un simbolo della casetta.

Da molto c'è anche una riga su dove sta il gancio ( ma non credo sia x effrazione,ditemi voi..)

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

No, è semplicemente qualche stupidello che ha dato qualche pedata al muro. 

• 1 mese fa

Fatti  curare  

• Anonimo
    1 mese fa

😱😱😱 ma quello è chiaramente il segno della Brushetsku!!! Quadrangolo piramidale rivolto verso il basso, con antítesi parietale. Di solito la mettono a rovescio proprio come qui! Amico, ormai non c'è più niente da fare per te 😬😬😬

• Anonimo
    1 sett fa

Possibile, comprando la gomma magica bianca della mastrolindo o qualcosa simile togli via i segni così non avrai più pensieri.

Fonte/i: Ricerche personali sull’argomento da tempo
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

Si tratta semplicemente di leggende metropolitane. Alcuni procacciatori di contratti poi segnano per l’appunto con una croce dove sono già passati.

• 1 mese fa

credo che se fossero stati i ladri trovavi ben altro

• Anonimo
    1 mese fa

Ma che segni dovrebbero essere? Non si capisce nulla, perché credi che siano segni fatti da ladri? C'è stato qualche furto negli ultimi mesi? Perché se sono apparsi prima del lockdown e nel frattempo non è successo nulla non capisco come si possano associare ad alcunché.

• 1 mese fa

Non credo che siano segni di ladri ma tu per sicurezza quando esci fuori casa chiudi la porta a chiave 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.