Tra quanti anni usciranno film sul coronavirus ?

Non intendo documentari che spiegano cosa è, come proteggersi ecc intendo veri e propri film con trame inventate del tipo “una coppia innamorata è costretta a separarsi per via del lockdown”poi una volta finito il lockdown si incontrano ecc e altre smancerie... secondo me già registi, sceneggiatori ecc si stanno mettendo all’opera per ideare questi film. Io le trovo scuse appigliasoldi e non vedrò mai nessun film sul coronavirus, ma sono più che sicuro che faranno vari film e usciranno tra 2/3 anni... io spero che siano dei flop. Non solo i tg, la tv ecc ci hanno scassato per mesi la testa con queste cose ma secondo me anche se tra pochi mesi ci sarà il vaccino continueranno ancora a rompere con sto coronavirus per anni.Ma dimenticatelo e basta!!!! Che nervoso 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

@BASTA ha fatto una domanda simile un pò di tempo fa, mi sa che gliel'hanno segnalata quindi credo sia impossibile recuperarla. Comunque su Netflix è uscita questa serie chiamata Homemade, che è una raccolta di cortometraggi girati durante il lockdown in paesi differenti, per la maggior parte sono scadenti, i migliori guardacaso sono quelli girati da registi e attori famosi come Sorrentino e Kristen Stewart (bravissima, ha confezionato un corto davvero pregevole)... questi corti parlano proprio del Coronavirus. Comunque prima o poi lo faranno il film, senza dubbio, non possono lasciarsi scappare questa occasione, è come non fare un film su l'11 settembre, inconcepibile (anzi ne faranno molti)

• 1 mese fa

A partire dal 2022 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.