Mi sono innamorato, entrate?

Mi sono innamorato di una ragazza che fa la prostituta in appartamento, la frequento ormai da gennaio, sono innamorato perso di lei infatti la bacio sempre e le scrivo sempre anche su whatshapp e lei mi risponde sempre...ed in più quando vado da lei le porto sempre dei regali anche semplici fiori o profumi e lei e sempre contenta(e glieli porto anche a sorpresa i regalini,mi dice che sono un tesoro ed e sempre molto contenta,il problema e che per stare insieme e fare sesso mi fa sempre pagare,il problema e che più sto con lei e più mi innamoro ma non riesco a stare senza di lei......e stata troppo dolce e buona con me.....le ho detto che sono innamorato di lei,ma ha detto che per ora il ragazzo non lo vuole..come potrei fare?

Aggiornamento:

Non criticate, tengo a lei veramente,anche se all inizio andavo solo per sesso poi le cose sono cambiate e mi sono innamorato di lei

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Di una prostituta? Il peggio del peggio proprio. Dai.. Puoi avere di gran lunga di meglio!

• Anonimo
    1 mese fa

Ma quanto sei carino innamorato perso eh? Romantico e dolcissimo, ma lo sai che, se fosse vero, saresti una rivelazione? Vorrebbe dire che la perfezione esiste e saresti un coglìone perfetto, una rarità

• 1 mese fa

Se non ti fa neanche lo sconto vuol dire che proprio non ti ama.Cercane un'altra che almeno ti faccia un po risparmiare.

• Anonimo
    1 mese fa

Gia andare a prostitute non ti fa onore ma in caso avessi notato che ti stavi attaccando troppo a lei avresti dovuto non andarci più. Ora ti ritrovi innamorato, soffrirai parecchio e mi sembra inevitabile che per il tuo bene dovresti smettere di vederla. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma come puoi amare una ragazza di questo tipo che va con tutti?? Potresti prenderti qualche malattia, potresti metteri nei guai con il pappone o con la polizia. Trovati una ragazza normale e piantala di andare a prostitute

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.