Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Aiuto con una relazione?

Ciao, ho bisogno di aiuto. Sono innamorato pazzo della mia migliore amica. Allora spiego: è iniziato tutto in terza media, che dopo vari motivi che nn sto a dire ha iniziato a starmi vicino, ad abbracciarmi, a dirmi parole romantiche a stare sempre insieme a me insomma, ma anche altro che adesso nn sto a dire... quindi finita la scuola ci continuiamo a vedere, ma io ultimamente sono innamorato di lei ancora più di quanto nn lo fossi stato prima. Allora so che io la amo, lei mi ama molto di sicuro anche pk lo aveva messo per iscritto su una di quelle magliette che si firmano alla fine della scuola, quindi di certo tutto questo nn poteva essere solo scena, anche pk continua a comportarsi in modo romantico ancora oggi. Quindi mi aiutate pk nn so proprio cosa fare. Io spero sempre, prego sempre il signore ogni sera pk lei mi mandi un messaggio per chiedermi se provo qualcosa per lei ma fino ad adesso nn ha funzionato... il messaggio per dirli quanto la amo. Quindi chi mi sa aiutare pk nn so proprio che cosa fare? nn so come muovermi? Grazie.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Dichiarati senza farti troppe pugnette mentali 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.