Mi sono innamorato, entrate?

Mi sono innamorato di una ragazza che fa la prostituta in appartamento,all inizio andavo solo per sesso ,poi me ne sono innamorato, lei e veramente dolcissima mi risponde sempre su whatshapp qualunque cosa le scrivi ,non come le altre che manco rispondono. Accetta tutti i regali che le faccio(fiori,profumi,ecc) ed e super contenta,delle volte glieli porto anche a sorpresa quando meno se lo aspetta...il problema e che nonostante tutto continua a farmi pagare per stare insieme anche se le ho detto che sono innamorato di lei,ma ha detto che ora il ragazzo non lo vuole.il problema e che più sto con lei e più mi innamoro e non posso pagare ogni volta.io le scrivo tutti i giorni e quando posso passo a salutarla velocemente, non sono geloso degli altri uomini che vanno con lei ,per me e veramente importante un vero tesoro, cosa potrei fare per fare innamorare anche lei di me?non cominciate a dire che e una prostituta che ce di meglio,perché ragazze cosi dolci e buone non ce ne sono più , e un vero angelo.

Aggiornamento:

E troppo dolce,un vero tesoro ,non giudicate per favore

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Certo che è dolce e disponibile, se la paghi... 

• Anonimo
    1 mese fa

Un angelo che prende i peni di tutti. Ma come puoi amare una ragazza di questo tipo che va con tutti?? Potresti prenderti qualche malattia, potresti metteri nei guai con il pappone o con la polizia. Trovati una ragazza normale

• 1 mese fa

Ovvio .... Se la paghi certo 😂😂😂

• 1 mese fa

Forse non l’hai capito ma è una prostituta. È dolce e attenta solo perché così ti scuce altri soldi, apri gli occhi e la testa. Lei ti sta solo usando. Se vuoi la prova dille che non la pagherai più perché non ci riesci ed invitala ad uscire con te gratisss.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Le puttàne sono buone soltanto da scòpare!!

• Anonimo
    1 mese fa

Troll depravato +2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.