Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 mesi fa

Un vostro parere?

Ma sono l'unica che non ha mai indossato un pantaloncino corto corto e un top? Questo perché non mi piace questo tipo di abbigliamento, nella mia città sono TUTTE vestite uguale. Voi cosa ne pensate? 

Aggiornamento:

Si anonimo quei pantaloncini là. A me non piacciono proprio

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Ciao, a parte che top e pantaloncino corto  insieme sono veramente too much, se poi il pantaloncino è a mutanda risulta essere molto volgare e ridicolo. Non è questione di comodità ma di voler mostrare. Vanno bene solo per il mare ma non per la città e molte,dalle adolescenti alle signore,non l'hanno ancora capito. E' come la storia trucchi pesantemente occhi o labbra, metti top e gonna longuette o minigonna e zero scollatura. Non è solo questione di moda, è che la gente pensa di essere in tv nel loro piccolo.

• 2 mesi fa

Secondo me dovresti vestirti come ti piace. Se non ti piacciono i pantaloncini; indossa pure i calzoni lunghi.

• Anonimo
    2 mesi fa

Intendi quei pantaloncini con mezzo cúlo di fuori? Ormai vedi tutte ste teenagers mezze nude in giro ovunque

• 2 mesi fa

Fai bene. Hai idee  per  conto tuo. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ognuna si veste come vuole 

• Anonimo
    1 mese fa

Ma che deve mettersi la gente ad agosto?il cAppotto?

• 2 mesi fa

Fai bene a seguire il tuo stile ma è anche vero che loro magari si vestono così perché si sentono a loro agio in quel modo. Comunque ho sempre avuto uno stile molto da maschiaccio quindi non so dirti molto.

• 2 mesi fa

Io adoro vetirmi con top e pantaloncini corti ma sono gusti .

• 2 mesi fa

Saranno affari loro 

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

ognuno si veste come si sente a suo agio! 

Io i pantaloncini li uso ma non di quello che vanno di moda adesso che praticamente è come non averli!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.