Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Prima liceo e covid 19?

Ciao a tutti popolo di Answer, sono nuova e volevo chiedervi dei consigli. Quest’anno comincerò la prima liceo linguistico e non conoscerò nessuno tranne una mia “amica” dell’oratorio. Purtroppo causa covid a scuola dovremo indossare le mascherine (più che giusto) solo che io volevo fare anche amicizia con i miei nuovi compagni...i miei genitori sono molto rigidi sulla questione covid e avrei bisogno di qualche consiglio per poter fare amicizia senz’altro dover correre “rischi” e senza disubbidire ai miei genitori. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno e auguro a tutti delle serene ultime settimane di vacanze estive. 

Aggiornamento:

Perdonatemi per eventuali errori grammaticali o per avere scelto la categoria sbagliata.

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

guarda senti a me, io quando andai al primo anno di liceo ero disposto a mettermi a 90 pur di fare amicizie e ora che ho 33 anni ti assicuro che si sta meglio per i cavoli propri, guarda i mie icompagni li ho presi alcuni a schiaffi e tornassi indietro gli darei il resto. lascia perdere fare amicizie, che c'entra il coronavirus scusa? io di amici ne ho uno della mia età che vedo poche volte l'anno 2/3 in media, uno di 57 anni con cui viaggio che mi ha solo rotto le palle. e altri con cui mi vedo poco ma credimi soli si sta divinamente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.